Il salotto di Caterina Balivo, allestito per il programma Vieni da me, ospita ogni pomeriggio volti noti della televisione. In questa puntata post vacanze pasquali, in trasmissione è arrivato Antonio Razzi, prima nella sua veste di ex concorrente di Ballando con le stelle, poi in quella ampiamente nota di politico.

La partecipazione allo show

Lo show di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, ormai giunto alla sua quattordicesima edizione si configura come uno dei successi della prima serata durante il weekend. Quest'anno tra i tredici concorrenti famosi, vi è anche Antonio Razzi in coppia con la ballerina Ornella Boccafoschi. Nel corso della puntata andata in onda sabato 20 Aprile, l'ex politico è stato squalificato dal gioco, dopo essere giunto alla quarta puntata. Nel corso di queste quattro puntate, il politico ha mostrato di sapersi mettere in gioco con ironia, cercando di dare il meglio di sè in ogni performance. Ma questo sforzo non è stato colto da tutti.

L'attacco a Mariotto

Nella trasmissione di oggi 23 Aprile, intervistato da Caterina Balivo, Razzi si è lamentato dell'atteggiamento che Guillermo Mariotto ha avuto nei suoi confronti durante la trasmissione. Infatti il giudice, in seguito alla sua ultima esibizione, si sarebbe rivolto a Razzi in questi termini: "Per la prima volta abbiamo un caso di demenza senile avanzata o di grande paracula**ine. O è demenza senile avanzata. Sei peggiorato. Non c’è niente, al di sotto dello zero, che ti possa dare. Ho giurato a tua moglie che non l’avrei fatto, ma non posso non farlo". questo commento ha offeso profondamente Razzi, che ha approfittato del momento per fare un vero e proprio appello al suo nemico televisivo:

"Io lì, cara Caterina , ti devo dire che quello che ha detto Mariotto mi ha fatto ridere perché con il sorriso io lo prendo in giro. Io voglio essere educato e i miei genitori mi hanno detto di rispettare tutti. Chiedo a Mariotto che sabato, prima che inizi Ballando con le Stelle, mi chieda scusa e chieda scusa a tutti coloro che soffrono di demenza senile. Deve chiedere scusa. L’ha detto tre volte."

Il rifiuto di Caterina Balivo

Caterina Balivo, dopo l'intervista a Razzi, si è concessa un attimo per rispondere all'invito di Milly Carlucci, che l'avrebbe voluta come ospite del suo programma: "Verrò a Ballando con le stelle, Milly! Ma l’anno prossimo. Ho bisogno di un anno per allenarmi ed essere una perfetta ballerina."