video suggerito
video suggerito

Demetra Hampton, la Valentina di Crepax si sposa a giugno: “È un uomo romantico”

Demetra Hampton, la Valentina della serie televisiva tratta dai fumetti di Guido Crepax, annuncia le nozze con Paolo Filippucci: “Ci sposeremo a giugno 2018, dopo dieci anni di amore”.
A cura di G.D.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Demetra Hampton, la Valentina della serie televisiva tratta dai fumetti di Guido Crepax, si sposerà il prossimo giugno. Lo rivela lei stessa ai microfoni di "Spy", il settimanale in edicola, oltre a tracciare un bilancio di quella che è la sua vita professionale oggi.

Io e il mio uomo attuale, Paolo Filippucci, stiamo insieme da dieci anni, forse è merito suo se sono rimasta in Italia. Ci siamo conosciuti nel 2008 in un ristorante di Roma. Non è stato un colpo di fulmine. Mi ha aspettata fuori da un ristorante per due ore e mezza, sembrava uno stalker, e mi ha chiesto il numero. Anche se è stato romantico, lì per lì non glielo volevo dare, non sapevo chi fosse. Alla fine mi ha convinta e non ci siamo più lasciati. È il mio principe azzurro. Ci sposeremo a giugno 2018, dopo dieci anni di amore.

Anche se è leggermente eclissata rispetto ai fasti di un tempo, Demetra Hampton ci tiene a ricordare che non ha mai lasciato ufficialmente il mondo dello spettacolo e che parteciperebbe volentieri ad un talent come "Ballando con le stelle".

Non ho mai lasciato il mondo dello spettacolo. Semmai ho deciso di non fare la prezzemolina, resto in attesa di un'occasione senza scalpitare. Non mi interessa più andare agli eventi mondani, non mi serve più. Mi piacerebbe partecipare a Ballando con le stelle, quello sì, perché è uno dei pochi programmi eleganti della tv. Mi metterei in gioco e accetterei qualsiasi critica. I reality? Ho ricevuto tante proposte, ma ho accettato solo La Talpa perché sono una sportiva estrema. Sono una mangiafuoco, faccio paracadutismo, bungee jumping da 200 metri, pilota di macchina, subacquea estrema. Ho un portfolio pieno di brevetti con tutti gli sport più estremi, mi dà adrenalina.

Gli amori di Demetra Hampton

È lunga la lista degli amori di Demetra Hampton, tra questi c'è anche Vittorio Sgarbi che però lei ha rifiutato

L'ho rifiutato e così ha cominciato a parlare male di me, è una capra. Sono stata sposata con Luca Bielli, un uomo che mi ha ferita. Walter Armanini, l'ex assessore del comune di Milano? Pace all'anima sua. Lui è morto in carcere ed è stato l'unico a pagare per Tangentopoli. La nostra non è stata una storia d'amore, come hanno scritto in tanto, ma solo una grande amicizia.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views