Fonte: Instagram – credits photo: @angelokritikos.
in foto: Fonte: Instagram – credits photo: @angelokritikos.

Demi Lovato si sposa. La proposta, per l'ex attrice Disney e pop star, è arrivata nel più classico e romantico dei contesti, in riva al mare su una spiaggia di Malibù. Non ha potuto che dire "Sì", davanti al suo futuro marito Max Ehrich, attore 28enne, che ha recitato in diverse soap opera americane come "Febbre d'amore" e che ha ricevuto la candidatura al miglior giovane attore in una serie drammatica agli Emmy Award. Il loro amore è cresciuto in fretta e, come hanno suggerito alcune fonti ai tabloid americani, i due avevano iniziato a frequentarsi poco prima del lockdown, a marzo. Ad aprile poi, avevano scelto di trascorrere la quarantena insieme, in California, a casa della cantante. Una sorta di test per capire se erano davvero fatti l'uno per l'altra. Le cose tra loro hanno funzionato alla grande, così l'attore si è fatto avanti e le ha proposto di sposarla. Demi Lovato è più felice che mai e sembra davvero aver ritrovato la sua serenità dopo i problemi con l'alcol che stava affrontando. Sulla spiaggia, i futuri sposi sono stati catturati dallo scatto di un amico fotografo, nascosto dietro ad una roccia per immortalare il momento. Demi Lovato ha dichiarato al compagno tutto il suo amore:

Quando ero una bambina, mio padre mi chiamava "piccola moglie", qualcosa che mi sarebbe suonato strano, se non lo avesse detto con il suo accento del sud da cowboy. Per me aveva perfettamente senso. E oggi quella parola ha perfettamente senso di nuovo, ma da oggi sarò la piccola moglie di qualcun altro.

So di amarti dal primo momento in cui ti ho incontrato. È stato qualcosa che non riesco a descrivere a nessuno che non lo abbia sperimentato in prima persona, ma per fortuna lo hai fatto anche tu. Non mi sono mai sentita così incondizionatamente amata da qualcuno nella mia vita (a parte i miei genitori), compresi tutti i miei difetti. Non mi spingi mai ad essere altro che me stessa. E mi dai venire voglia di essere la versione migliore di me. Sono onorata di accettare la tua mano. Ti amo più di quanto una didascalia possa esprimere, ma sono entusiasta di costruire una famiglia e una vita insieme a te. Ti amo per sempre, amore mio. Mio compagno. Questo è al nostro futuro!!

When I was a little girl, my birth dad always called me his “little partner” – something that might’ve sounded strange without his southern cowboy like accent. To me it made perfect sense. And today that word makes perfect sense again but today I’m officially going to be someone else’s partner. @maxehrich – I knew I loved you the moment I met you. It was something I can’t describe to anyone who hasn’t experienced it firsthand but luckily you did too.. I’ve never felt so unconditionally loved by someone in my life (other than my parents) flaws and all. You never pressure me to be anything other than myself. And you make me want to be the best version of myself. I’m honored to accept your hand in marriage. I love you more than a caption could express but I’m ecstatic to start a family and life with you. I love you forever my baby. My partner. Here’s to our future!!!! 😩😭❤️🥰😍 Ps. THANK YOU @angelokritikos FOR HIDING BEHIND ROCKS AND CAPTURING THE ENTIRE THING!!! I love you boo!!!

A post shared by Demi Lovato (@ddlovato) on

Chi è Max Ehrich futuro marito di Demi Lovato

Nato nel 1991, Max Ehrich è il giovane futuro marito di Demi Lovato, più piccola di un anno. Attore, cantante e ballerino, è molto conosciuto negli Stati uniti per il ruolo di Fenmore nella soap opera "Febbre d'amore". In tv è comparso spesso, in diverse serie popolari per adolescenti e non solo, come "Ugly Betty", "iCarly", "Parenthood" e "Under the Dome". I due si sarebbero conosciuti grazie ad amici in comune e per entrambi è stato amore a prima vista, come ha raccontato l'attrice. Dopo qualche uscita, hanno trascorso il lockdown insieme e da allora sono inseparabili. La prima volta che i riflettori hanno puntato su Max Ehrich è stato lo scorso marzo, quando la cantante l'ha coinvolto nel video clip della canzone "Stuck with U", insieme ad Ariana Grande.

Demi Lovato dopo i problemi di overdose

Alla cerimonia dei Grammy, lo scorso gennaio, Demi Lovato si era esibita sul palco con il pubblico in standing ovation. Era il suo primo ritorno sulle scene dopo un lungo e sofferto anno e mezzo, durante il quale la cantante ha affrontato i suoi problemi con droga e alcol. A giugno 2018 era stata trovata nella sua abitazione priva di sensi e trasportata d'urgenza in ospedale. Demi Lovato non hai mai nascosto nemmeno ai suoi fan di avere avuto un brutto rapporto con le droghe pesanti, con la cocaina in particolare. Dopo essere stata sobria a lungo e aver ricevuto le cure di un centro di assistenza specializzato, aveva ripreso a bere. "Non ero pronta per essere pulita, sniffavo coca in aereo, nei bagni, ovunque mi trovassi durante la notte e c'è stato anche un periodo in cui ne facevo un uso quotidiano", ha raccontato nel documentario autobiografico "Simply complicated". La cantante non ha nascosto di aver avuto paura dei rischi che correva, e di morire, talvolta. Ha sempre raccontato della sua adolescenza inquieta, con una madre bulimica e un padre ritenuto bipolare.