16 Luglio 2015
13:11

Demi Lovato mostra le sue curve esplosive sui social: “Oggi amo il mio corpo” (FOTO)

Il fidanzato Wilmer Valderrama è riuscito a far ritrovare a Demi Lovato, l’amore per le sue curve. Oggi è una donna molto più sicura di sé e sui social mette in evidenza il suo fisico sinuoso.
A cura di D.S.

Demi Lovato ha trovato l'amore. Non solo quello di un uomo ma anche quello per se stessa. La cantante, infatti, ha spesso dichiarato che in passato faceva fatica ad accettare il suo corpo. Il fidanzato Wilmer Valderrama, però, è stato un toccasana per la sua autostima e per ricominciare a rispettarsi come donna. Su Instagram pubblica spesso e volentieri, foto che la ritraggono in tutta la sua morbida bellezza. Inoltre, ha spiegato a quanti la seguono:

"Ho odiato le mie forme per tanto tempo. Poi una persona mi ha fatto capire come potevo imparare ad amarle. Lui di sicuro le ama".

Dunque, la consapevolezza del suo corpo è cresciuta grazie all'amore di un uomo che l'ha fatta sentire speciale. La storia con il suo attuale fidanzato è iniziata nel 2010. Così, oggi prova a diffondere tra le giovanissime fan, la lezione che ha imparato sulla sua pelle:

"Per questo oggi dico: "Ama le tue curve", è la cosa più importante".

Ha invitato tutti a non farsi influenzare dai criteri di bellezza, imposti dalla società:

"Indipendentemente da ciò che la società ti dice,non c'è bisogno di avere cosce particolarmente snelle per essere bella. È possibile amare il proprio corpo così com'è".

Purtroppo, nel suo passato, ci sono stati anche gravi problemi di abuso di alcolici. La presenza di Wilmer Valderrama al suo fianco, è stata essenziale per vincere la sfida anche contro quella debolezza:

"Vorrei poter tradurre a parole quanto sono grata di avere quest'uomo accanto a me. Mi ha amato in un modo che non pensavo di meritare e oggi, che ho raggiunto il mio terzo anno da sobria, voglio che il mondo sappia quanto è favoloso. Davvero, oggi non sarei viva se non fosse per lui".

Demi Lovato e la sobrietà dopo l'overdose:
Demi Lovato e la sobrietà dopo l'overdose: "Oggi sono felice, raramente penso alle sostanze"
Demi Lovato confessa:
Demi Lovato confessa: "Ho visto tanta merda, oggi non sarei viva se non fosse per Wilmer"
Demi Lovato lotta contro Michelle Rodriguez nel video di 'Confidential'
Demi Lovato lotta contro Michelle Rodriguez nel video di 'Confidential'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni