Demi Lovato non cerca un uomo ma tanti flirt di breve durata
La fine dell’amore tra Demi Lovato e Joe Jonas e lo strappo più recente che l’ha portata a lasciare anche Wilmer Valderrama, hanno convinto la star di Camp Rock che la vita di coppia, per il momento almeno, non fa per lei.
Intervistata da Ryan Seacrest nel suo programma radiofonico, l’attrice diciottenne ha svelato di aver fatto un patto con i suoi amici – mantenuto segreto fino a questo momento – secondo il quale, almeno per il prossimo futuro, nella vita di Demi non ci sraà posto per l’amore ma solo ed esclusivamente per relazioni poco importanti che durino lo spazio di qualche giorno. Ecco che cosa ha dichiarato l’attrice durante la sua ultima intervista:
Nella mia vita, in questo momento, non c’è spazio per l’amore. Non mi piace nessuno in particolare e, proprio per essere onesta, voglio svelare che ho un patto con alcuni miei amici secondo il quale, per il momento, dovrò limitarmi a frequentare in maniera non particolarmente serie i ragazzi che incontrerò. Un uomo con il quale uscire per X giorni per poi troncare.
La Lovato, uscita dalla rehab in cui è stata ricoverata per disturbi alimentari ed emotivi, appare dunque decisa a non concedere ad alcuno il suo cuore, almeno per il tempo necessario a dimenticare le delusioni amorose subite in passato.
L’ultima, in ordine di tempo, è stata la rottura con Wilmer Valderrama, noto playboy di Hollywood che, nella sua rete di conquiste, vanta anche star del calibro di Lindsay Lohan e Mandy Moore.
La Lovato non sembra essersela presa particolarmente ma, giacché è la somma a dare il totale, appare comprensibile che, dopo un folto numero di relazioni naufragate, adesso non ne voglia sapere di legarsi a qualcun altro. Prima, probabilmente, c’è la volontà di curare il disturbo bipolare che affligge la star di Disney Channel e che, naturalmente, non le consente di vivere la vita con la serenità e la spensieratezza tipica in una qualunque ragazza della sua età.
Forse, a incidere più delle altre sulla decisione di rimanere a lungo single, è stata la separazione da Joe Jonas, altro protagonista di Camp Rock. Demi non ce l’ha con lui, nonostante sia stato proprio l’artista il responsabile della loro separazione quando, complice l’attrazione nei confronti di Ashley Greene, decise di mollarla di punto in bianco. A proposito del collega e suo ex fidanzato, la Lovato aggiunge:
Voglio molto bene a Joe. Era il mio migliore amico, sapeva dei miei problemi e mi è sempre stato vicino. Mi ha supportato durante il mio ricovero. E’ ovvio che adesso siamo più lontani rispetto a prima. Tra noi sono successe troppe cose, però posso contare sull’aiuto di tantissimi altri amici che, ancora adesso, continuano a starmi vicino.
Non c’è dubbio, tuttavia, che nonostante il patto, Demi tornerà presto a innamorarsi. E’ troppo giovane per pensare di fare diversamente e col tempo, anche lei riuscirà a capirlo.