Demi Lovato soffre di disturbo bipolare come la Zeta-Jones
La cantante e attrice americana Demi Lovato ha svelato di soffrire di disturbi bipolari, una malattia che alterna stati di grande euforia a lunghi periodi di depressione.
La giovanissima stellina, compirà 20 anni il prossimo agosto, ha fatto questa confessione al settimanale People subito dopo il caso di Catherine Zeta-Jones, anche la bellissima attrice hollywoodiana soffre della stessa malattia.
Demi Lovato ha spiegato di aver scoperto di essere malata solo dopo aver frequentato un centro di cura per tre mesi: "Non lo avevo mai scoperto fino a quando non sono entrata in cura. Ma guardandomi indietro devo dire che adesso molte cose che non mi spiegavo acquistano un senso. C'erano alcuni momenti in cui ero quasi invasata potevo scrivere sette canzoni in una notte oppure stare alzata fino alle 5.30 del mattino senza avvertire stanchezza".
La giovane protagonista del film di successo della Disney Camp Rock già in passato ha dichiarato di soffrire di anoressia e bulimia. Inoltre dopo la fine della storia d'amore con Joe Jonas, a causa di un crollo fisico ed emotivo Demi è stata in Rehab.
Finalmente il periodo buio è alle spalle ed adesso la Lovato può tranquillizzare i suoi milioni di fan: "Ora sto bene! Sento di aver ripreso il controllo della mia vita dopo un'intera vita nel caos".
Infine la cantante e attrice americana dedica un pensiero alla moglie di Michael Douglas: "Catherine è stata coraggiosissima, Non la conosco personalmente, ma penso che quello che ha deciso di fare sia stato davvero coraggioso e difficile, ma anche che ne sia valsa la pena. Sono fiera di lei".