11 Dicembre 2012
11:33

Demi Moore mollata in tempi record da Vito Schnabel

L’ex toy boy ha mollato la diva in tempi record. La causa? Non ha gradito le danze scatenate di Demi a Miami, troppo festaiola per i suoi gusti. Inoltre una vita sotto l’obiettivo dei paparazzi non fa per lui. L’attrice fa spallucce e si gode il suo periodo di donna libera con gli amici di sempre.
A cura di Simona Saviano

Neanche il tempo di annunciare la nuova storia tra Demi e Vito Schnabel che è già tutto finito. L'autorevolissimo New York Post ha pubblicato la notizia ufficiale della rottura di questa liason. Si dice che il toy boy non abbia gradito che la 50enne si sia scatenata a Miami con i suoi amici, manifestando uno spirito troppo festaiolo per i gusti del 26enne mercante d'arte e figlio del regista Julian. Il quotidiano newyorkese svela qualche informazione in più sul giovane, amante dell'arte ma anche delle star visto che in passato ha avuto dei flirt, non proprio confermati, con le bellissime Elle Macpherson e Liv Tyler.

Il motivo della rottura? Vito non apprezza l'attenzione mediatica che si concentra sul personaggio di Demi Moore e soprattutto non ama i paparazzi che ormai stavano rendendo la sua vita un inferno: l'unico desiderio è quello di costruirsi una carriera senza passare per il toy boy di alcuna. Le scatenate danze sotto i flash dell'ex signora Kutcher hanno fatto il resto e avrebbe deciso di troncare la relazione nata durante i festeggiamenti del compleanno di Naomi Campbell in India. Come avrà reagito Demi? Benissimo, è apparsa sorridente ad un evento con il suo amico di sempre Terry Richardson, concedendosi a tanti scatti divertenti. Dopo il doloroso divorzio con Ashton cosa vuoi che sia un flirt durato una settimana? Lei ha dimostrato di non avere bisogno di nessun uomo accanto per poter vivere la sua vita, circondata di amici com'è.

Demi Moore ha un nuovo toy boy, il 26enne Vito Schnabel
Demi Moore ha un nuovo toy boy, il 26enne Vito Schnabel
Demi Moore scatenata a Miami con Lenny Kravitz e Vito Schnabel (FOTO)
Demi Moore scatenata a Miami con Lenny Kravitz e Vito Schnabel (FOTO)
Demi Moore esce con l'ex della Lohan, di 19 anni più giovane
Demi Moore esce con l'ex della Lohan, di 19 anni più giovane
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni