16 Maggio 2013
18:00

Demi Moore pretende da Ashton Kutcher l’assegno di mantenimento

Dopo il divorzio, l’attrice è incontentabile. Pretende da Kutcher l’assegno di mantenimento, un supporto economico per risistemare il suo appartamento di New York e metà degli introiti dell’attività online del marito.
A cura di Daniela Seclì

Demi Moore sembra non voler chiudere il matrimonio con Ashton Kutcher restandosene a mani vuote. Delle fonti vicine alla coppia hanno rivelato a TMZ che l'attrice, pur essendo di gran lunga più ricca dell'ex marito, ha preteso un assegno di mantenimento. Se dovesse ottenerlo si potrebbe tranquillamente dire che piove sul bagnato. La Moore, infatti, proprio di recente ha ottenuto ben 15 milioni di dollari per questioni connesse al divorzio da Bruce Willis.

Le pretese della bella attrice non si fermano qui. Come una sorta di asso piglia tutto, avrebbe avanzato a Kutcher delle richieste piuttosto consistenti. Innanzitutto vorrebbe ricevere un supporto economico per risistemare il suo appartamento di New York. Una "casetta" di tutto rispetto per un valore che si aggira tra i 25 e i 40 milioni di dollari. Ovviamente lui non vuole saperne di pagare.

Ma c'è un'altra questione che rattrista Demi Moore. Ashton ha aperto un'attività online e Demi è convinta di avere diritto ad una parte dei guadagni. A quanto rivelano i beninformati, però, la suddetta attività sembra sia stata avviata dopo la separazione, dunque gli introiti non andrebbero spartiti con l'ex moglie.

Ashton Kutcher sembra sia intenzionato a sganciare una buona somma di denaro a Demi Moore pur di farla finita ma ancora non è dato sapere di che cifra si tratti. Bruce Willis sembra abbia dovuto cedere all'attrice  ben 90 milioni di dollari. Ashton quindi non speri di cavarsela con noccioline.

Ashton Kutcher sposerà Mila Kunis dopo il divorzio da Demi Moore
Ashton Kutcher sposerà Mila Kunis dopo il divorzio da Demi Moore
Mila Kunis e Ashton Kutcher presto sposi, subito dopo il divorzio da Demi
Mila Kunis e Ashton Kutcher presto sposi, subito dopo il divorzio da Demi
Nozze in vista per Ashton Kutcher e Mila Kunis
Nozze in vista per Ashton Kutcher e Mila Kunis
4.734 di ruru
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni