Demi Moore svela: “Ho perso due denti a causa dello stress” e mostra le foto shock
Demi Moore è stata ospite di Jimmy Fallon, per promuovere il film ‘Rough Night'. Splendida come sempre, l'attrice – che oggi ha 54 anni – ha svelato una disavventura che le è accaduta. Il racconto dell'aneddoto è stato introdotto dal presentatore:
"Ci hai inviato una foto ed è la cosa più folle che io abbia mai visto. Come è successo?"
Nella foto, Demi Moore è immortalata mentre sfodera un sorriso sdentato. L'attrice appare con un incisivo mancante. Così, ha spiegato: "In realtà ho perso entrambi gli incisivi, anche se nella foto ne manca solo uno. Ho perso i denti davanti. Mi piacerebbe dire che è accaduto mentre andavo sullo skateboard o stavo facendo un'altra attività figa, ma credo che sia qualcosa di importante da condividere". Quindi ha chiarito i motivi che hanno portato alla perdita dei denti:
"Penso che sia letteralmente – forse dopo le malattie al cuore – uno dei nemici principali in America, lo stress. Lo stress mi ha fatto perdere due denti".
"I miei figli adoravano vedermi sdentata, dicevano che sembravo più umana"
Dopo aver girato anche un simpatico video, che la ritraeva con quell'aspetto inedito, la Moore è ricorsa all'aiuto di uno specialista e ha recuperato il suo incantevole sorriso: "Grazie Dio, per l'odontoiatria moderna". Prima di lasciare lo studio, ha svelato che i figli la preferivano senza i due denti:
"Adoravano vedermi così, senza denti. Dicevano che avevo un aspetto più vulnerabile e umano".