Denise Richards si racconta in The Real Girl Next Door
Denise Richards rracconta il suo momento difficile
dal divorzio alla morte della madre
Brutti ricordi per l'attrice e modella Denise Richards:"C'erano dei momenti in cui non vedevo la luce alla fine del tunnel, dove tutto era molto buio, ma da prendere un giorno alla volta".
Sono le parole di Denise che qualche anno fa ha vissuto uno dei momenti più brutti della sua vita.
Dopo aver divorziato dall'attore Charlie Sheen, la Richards ha perso la madre, che si era ammalata di cancro ed è stata anche etichettata come "rovina famiglie", a causa della storia con il musicista Richie Sambora, che si stava lasciando con Heather Locklear.
Ma la Richards ha superato questa fase critica, ha finalmente costruito un rapporto civile con Sheen ed ha appena pubblicato un libro intitolato The Real Girl Next Door.
L'attrice ha detto di aver scritto il libro per comunicare alle persone, come sopravvivere ai momenti difficoltosi dell'esistenza: "Volevo dire a chiunque stia avendo dei problemi seri, che si può ispirare alla mia storia personale, rendersi conto che c'è una luce alla fine del tunnel ed è possibile uscirne".
Oggi una stella che brilla nella vita di Denise Richards è una bambina di nome Eloise che l'attrice ha adottato di recente.