Dennis Quaid, dopo tre matrimoni finiti, sembra aver ritrovato l'amore. Il magazine ‘People' non ha dubbi. L'attore sarebbe felicemente fidanzato con Laura Savoie. 65 anni lui e 26 anni lei, tra loro ci sono 39 anni di differenza. La cosa, tuttavia, non sembra rappresentare un problema. Nonostante i due siano già stati paparazzati insieme, al momento non hanno confermato ufficialmente la relazione.

Chi è Laura Savoie

Laura Savoie è originaria di St.Louis, una città che si trova nel Missouri. Dopo aver frequentato la Pepperdine University, ha conseguito un master all'Università di Notre Dame. Attualmente frequenta la University of Texas dove sta conseguendo un dottorato. Dovrebbe laurearsi nel 2021. Nel suo passato, ci sarebbe un'altra relazione con un volto noto. Durante gli anni del college, infatti, avrebbe frequentato l'attore Jeremy Piven.

Si frequenterebbero da alcuni mesi

‘People' riporta che la frequentazione durerebbe da alcuni mesi. A maggio, l'attore è stato paparazzato in compagnia di Laura Savoie dopo aver pranzato insieme in un ristorante a West Hollywood. Il magazine ha raggiunto sia il management dell'attore, sia Laura Savoie ma in entrambi i casi non avrebbe ottenuto un commento. Tuttavia, ‘People' fa sapere di aver visionato alcuni scatti che la studentessa avrebbe pubblicato su Instagram e che la ritrarrebbero insieme all'attore con tanto di didascalia romantica: "Non sono mai stata così felice, amo quest'uomo". Il profilo social è stato poi privatizzato.

Dennis Quaid è stato sposato tre volte

Fino allo scorso dicembre, Dennis Quaid risultava essere felicemente fidanzato con Santa Auzina. Nel passato dell'attore ci sono tre matrimoni finiti. Dal 1978 al 1983 è stato sposato con la collega P. J. Soles. Dal 1991 al 2001 è stato il marito di Meg Ryan. Nel 2004 si è fidanzato Kimberly Buffington, una agente immobiliare. Tra loro un amore travolgente, tanto che l'attore ha deciso di sposarla subito. Dopo un tira e molla di separazioni e riconciliazioni, si sono detti addio definitivamente nel 2018.