video suggerito
video suggerito

Dennis Quaid non sarebbe un buon marito e Kimberly chiede il divorzio

Sua moglie Kimberly ha chiesto il divorzio e l’affidamento esclusivo dei figli Thomas e Zoe. Il motivo ufficiale della separazione sarebbero le “personalità tra i due troppo differenti”, ma fonti rivelano che lei non avrebbe digerito le ripetute scappatelle dell’attore americano.
A cura di Simona Saviano
11 CONDIVISIONI
Dennis Quaid divorzia e chiede la custodia dei figli

La notizia circolò già sei mesi fa e per alcune ragioni burocratiche legate ad un cambio di residenza la coppia ha firmato i documenti ufficiali per il divorzio solo questa settimana. Sua moglie Kimberly, probabilmente dopo l'ennesima scappatella dell'attore classe 1954, ha deciso che non c'era più nulla da fare e ha chiesto il divorzio e l'affidamento esclusivo dei figli Thomas e Zoe, gemelli di 4 anni. Oltre ad un assegno di mantenimento per i pargoli avrebbe chiesto anche gli alimenti e il pagamento delle spese legali. Il motivo ufficiale della separazione sarebbero le "personalità tra i due troppo differenti, così diverse da legittimare la fine dell'unione escludendo qualsiasi tipo di riconciliazione". Una fonte vicina alla coppia ha invece rivelato che:

Kimberly ne ha abbastanza dei tradimenti di Dennis e vuole chiudere il matrimonio. Non è per niente un buon marito

Dopo otto anni di vita insieme si chiude così in pasto al gossip il terzo matrimonio per l'attore, sposato dal 1991 al 2001 con la splendida Meg Ryan, con una possibile battaglia legale per l'affidamento dei figli.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views