18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dennis Rodman e il sesso orale in diretta alla radio: video boom su Youtube

Dennis Rodman è di nuovo nei guai per aver telefonato ad una radio di Miami, mentre era impegnato a fare altro in compagnia di Theresa.
A cura di alessia mancini
18 CONDIVISIONI
telefonata choc alla radio di Dennis Rodman

Dennis Rodman chiede scusa. Il motivo della sua pubblica ammenda? Semplice. Durante una telefonata all’emittente “790 The Ticket”, l’ex campione dei Chicago Bulls ha offerto ai radioascoltatori uno spettacolo che ha lasciato molti con la bocca spalancata.

Non è la prima volta che Dennis si rende protagonista del Gossip scandalistico. Ma, questa volta, la stella del basket ha superato tutti i limiti. Durante la telefonata, durata sette infiniti minuti, Rodman era impegnato a fare altro e non riusciva a rispondere con coerenza alle domande sulla situazione non proprio facile dei Miami Heat.

Il conduttore Jorge Sedano si è dovuto barcamenare tra le risatine e i gemiti di Theresa per non parlare delle risposte inconcludenti dell’ex stella dell’NBA. Così i radioascoltatori sono stati costretti ad ascoltare esternazioni choc da: “No, è solo lei che sta succhiando qualcosa” per finire a “Oooh… questo è fantastico. Lo sai? Sono davvero al settimo cielo”.

Jorge, all’inizio, non è riuscito a resistere ed è scoppiato a ridere ma, dopo, la sua reazione è cambiata e, sempre col sorrisino sulle labbra, ha chiesto a Dennis spiegazioni in merito alla scelta di chiamare la radio di Miami nel durante un rapporto di sesso orale: “Perché mi hai chiamato? Per che cavolo hai voluto parlare con me? Se hai quella pollastrella lì, per quale motivo hai voluto chiamarmi Dennis?".

Questo succedeva martedì. Oggi i quotidiani scrivono invece di imbarazzo e di scuse pubbliche. A parlare non è stato il campione di basket, ma il suo portavoce che ha dichiarato attraverso i mass media: “Dennis era chiaramente ubriaco e non ricorda molto di quello che è successo, ma si scusa con la sua famiglia, gli amici e i fan per quanto accaduto”.

Ovviamente Theresa sarà sul piede di guerra, non tanto per la telefonata alla radio quanto per la scarsa memoria del suo compagno di merenda.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views