4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Denny Mendez: “Dopo il dolore dell’aborto avrò una bambina, Dio mi ha fatto la grazia”

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Denny Mendez ha parlato delle emozioni dell’ultimo mese di gravidanza. Partorirà il 9 settembre, 20 anni esatti dopo la sua incoronazione a Miss Italia.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine

Denny Mendez si prepara a diventare mamma. Per l'ex Miss Italia è una grandissima gioia, dopo il dolore per l'aborto spontaneo subito nel 2011. Intervistata da Vanity Fair, ha spiegato di non aver mai perso la speranza di poter avere un figlio:

"È stata l’esperienza più brutta. Ma dopo tanto dolore, sentivo in me la speranza, il fatto che Dio non mi avesse abbandonato. E la voglia di un bambino è pian piano diventata sempre più forte. Credo che quando una persona sente questa forza e ha un desiderio così forte, Dio prima o poi la premia, ti dà la grazia".

Oggi, Denny Mendez vive a Los Angeles con il compagno Oscar Generale, e si prepara ad accogliere una splendida bambina.

"Da quando ho scoperto di essere incinta, ho dovuto fermarmi, il dottore ha sconsigliato i lunghi viaggi e io faccio tutto quello che mi dice. La priorità è il mio bambino".

Denny Mendez: "Partorirò il 9 settembre, 20 anni esatti dopo la mia incoronazione a Miss Italia"

Denny Mendez ricorrerà al parto cesareo. È stato programmato per il 9 settembre. Una data speciale per lei, che nel 1996 – in quello stesso giorno – è stata incoronata Miss Italia:

"Neanche a farlo apposta, esattamente vent’anni dopo dalla mia elezione a Miss Italia".

Al momento non ha ancora le idee chiare sul nome che darà alla bambina: "Sono indecisa tra un nome cristiano, un nome esotico e il nome di una pietra che mi piace molto. Lo decideremo all’ultimo, adesso è proprio una cosa cui non penso. Invece, me lo chiedono tutti…proprio non capisco".

Denny Mendez: "Sposerò Oscar Genarale, ma prima voglio un altro figlio"

La modella e attrice ha dichiarato di essere perfettamente a suo agio con il pancione, anche perché non ha preso molti chili. Ha confidato, inoltre, che vorrebbe che la bimba ereditasse la sua vitalità. Intanto, la sua famiglia si sta mobilitando per raggiungerla a Los Angeles per aiutarla con la piccola. Denny Mendez, comunque, non ha intenzione di trascurare la sua carriera:

"Il lavoro? Aspetto un po’ ma poi voglio ricominciare. La priorità sarà sempre la bambina, ma ci tengo alla mia realizzazione professionale, non bisogna annullarsi. È importante la qualità del tempo che si passa con i propri figli, non la quantità. Stare 7 giorni su 7 con tuo figlio non ti rende una brava madre".

Infine, riguardo al matrimonio – annunciato e mai celebrato – con Oscar Generale ha dichiarato:

"Cercavamo il momento giusto e poi sono rimasta incinta. Ci sposeremo, certo. Ma prima vorrei fare subito un altro bambino. Amo le famiglie numerose".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views