Sono lontani anni luce i tempi in cui la sensuale Desirèe Maldera – figlia dell'indimenticato calciatore Aldo – sbarcava a Temptation Island 2017  in veste di single, finendo per sconvolgere i sensi di Francesco Chiofalo e mettere in crisi la sua relazione con Selvaggia Roma (peraltro finita alcuni mesi fa). Oggi la Maldera è felicemente fidanzata e addirittura in dolce attesa. Su Facebook, ha infatti svelato di essere incinta, già oltre il terzo mese. Aspetta un maschietto.

L'annuncio con polemica

Curiosamente, la scelta di annunciarlo è stata accompagnata da forte vis polemica da parte di Desirèe, nei confronti di chi ha fatto insinuazioni sul suo peso. "Non sono ingrassata, deficienti", ha scritto su Facebook la fumantina ex tentatrice. "Sono incinta. Di tre mesi e passa. Sfatiamo ‘sto mito".

Mistero sull'identità del fidanzato

Il fortunato futuro papà sembra essere legato alla Maldera soltanto da pochi mesi. Benché sui social di lei appaiano diverse foto di coppia, è ancora misteriosa l'identità di lui, che Desirèe non ha mai divulgato. L'unica informazione che 25enne si è limitata a divulgare è l'età del compagno: 33 anni.

Desirèe Maldera dopo Temptation Island

Temptation Island ha portato la notorietà a Desirèe Maldera, già modella con un passato a Miss Italia. Nel reality delle tentazioni ha fatto perdere la testa a Francesco "Lenticchio" Chiofalo, peraltro profetizzando la fine della sua storia ai microfoni di Fanpage.it (Chiofalo e Selvaggia Roma si sono lasciati ad agosto 2017). Sempre popolarissima su Instagram, Desirèe è anche un volto di Rai Sport: si occupa delle notizie social nel programma " Calcio & Mercato".