Desirèe Popper: “A volte vengo considerata facile, UeD mi dà la possibilità di farmi conoscere”
Dopo aver partecipato al ‘Grande Fratello' e aver perso il ballottaggio per entrare nel cast dell'Isola dei famosi 2017, Desirèe Popper ha deciso di cercare l'amore nel programma ‘Uomini e Donne‘. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘NuovoTv', ha svelato i motivi che l'hanno portata a intraprendere un percorso nel programma di Maria De Filippi:
"Per un motivo molto semplice. Io sono una ragazza molto solare che ride e scherza. Capita però che venga fraintesa e che venga considerata ‘una facile'".
Dopo essersi scontrata con questo pregiudizio nella vita reale, ha deciso di prendere parte a ‘Uomini e Donne', dove i tempi di frequentazione sono più lenti e le permettono di farsi conoscere meglio:
"Ecco, il programma mi dà la certezza di farmi conoscere per quella che sono. Ci sono dei tempi da rispettare, per i corteggiatori non sarà semplice approfittare della mia buona fede ancora prima di capire chi hanno davanti a loro".
"Non sono sposata, è una storia fantasiosa"
Su ‘Nuovo Tv', Desirèe Popper ha anche smentito le indiscrezioni che la vedrebbero già sposata:
"Non ho idea di come si possa inventare una cosa simile. Penso che a volte le persone abbiano una creatività pazzesca. Mi piacerebbe conoscere l’identità di questo riccone".
Per lei, l'amore è un valore fondamentale: "L'amore è il valore più importante. Nei periodi di crisi personali o professionali è fondamentale tornare a casa e trovare gli affetti più cari che ti offrono supporto. E quando le cose vanno bene è meraviglioso poter condividere la propria gioia con chi ti sta a cuore".