Desirèe Popper potrebbe avere un fidanzato dalla fama internazionale. La bella brasiliana, attrice ed ex tronista di Uomini e Donne, è stata fotografata accanto a Paul Haggis, premio Oscar nel 2006 per la miglior sceneggiatura originale del film Crash – Contatto Fisico. I due hanno preso parte alla prima del film Un viaggio indimenticabile organizzata al cinema Space Moderno a Roma. Fotografi impazziti per i due, che erano già stati beccati insieme nel 2016 sul red carpet del Marrakech International Film Festival. A distanza di qualche tempo quell’incontro si ripete e desta lo stesso grado di attenzione di allora.

Che cosa c’è tra i due

Desirèe e il 66enne Haggis non hanno fornito alcuna dichiarazione che spieghi la natura della loro relazione. Potrebbero essere solo amici di lunga data, almeno a giudicare dalla vicinanza già stabilita qualche anno fa che però, negli anni, sembrerebbe non avere mai condotto a una relazione concreta. La Popper, ex protagonista del Grande Fratello, ha provato senza successo a trovare l’amore a Uomini e Donne poco più di due anni fa. Decise di abbandonare il trono, dopo essersi resa conto di non sentire alcun coinvolgimento verso nessuno dei suoi corteggiatori.

La vita privata di Paul Haggis

Paul Haggis ha già collazionato due matrimoni. Nel 1977 andò all’altare con  Diane Christine Gettas. La loro relazione terminò 20 anni dopo burrascosamente. Pare che la donna fosse molto vicina a Scientology, culto che l’ex marito aveva inizialmente abbracciato per poi distaccarsene con veemenza. Haggis e Diane ebbero tre figlie. Sempre nel 1997, poco dopo la separazione dalla prima moglie, il regista sposò l’attrice Deborah Rennanrd, dalla quale ha avuto un altro figlio. Quella con la Popper, sempre che sia confermata, potrebbe essere la terza relazione importante della sua vita.