Desirée Popper dopo l’addio a Uomini e Donne: “Grazie a chi mi ha capita”
L'addio di Desirée Popper al trono classico di Uomini e Donne ha scosso i telespettatori della trasmissione. La ragazza ha comunicato di voler abbandonare il trono dopo essersi resa conto, a malincuore, di non essere riuscita ad innamorarsi di qualcuno come aveva sperato. E così, tra critiche e polemiche, ha affermato in trasmissione: "Sono venuta qui con l'intento di innamorarmi. Ci ho provato. Ho voluto vedere Mattia perché mi ha colpito più degli altri. Ma mi sono guardata dentro e non ho trovato quello che mi fa battere il cuore come vorrei. Non me la sento di prendere in giro nessuno. Mattia è un ragazzo speciale. Ma per me è solo un amico. Devo essere coerente con il mio cuore e non fare quello che ci si aspetta da me". A distanza di pochi giorni Desirée ha pubblicato su Instagram un post in cui ringrazia chiunque abbia dimostrato di comprendere la sua decisione:
Grazie a chi mi ha capito. ✨Più passano i minuti e più messaggi ricevo più capisco che esistono ancora persone sensibili, quelle che ti guardano dentro, che vanno oltre. Oltre ai luoghi comune oltre alle apparenze.. oltre una bella faccia o un super sorriso. Scrivo questo perché mi rasserena il fatto che VOI ci siete, gente lunatica come me, gente che sbaglia come me, gente sensibile, gente di cuore! Grazie a VOI ❤ miei.
Desirèe Popper prima di UeD: dal Grande Fratello all'Isola
La modella brasiliana è stata infatti un'autentica prezzemolina del mondo dei reality negli ultimi due anni. Nel 2015, insieme all'apparizione come attrice ad Alta infedeltà su Real Time, la Popper è diventata un volto noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione per una settimana al Grande Fratello, dove ha avuto un breve flirt con Alessandro Calabrese. Poi, è stata in gara con Giulia Bevilacqua ed Elena Morali per un posto all'Isola dei Famosi, ma il televoto non le ha consentito di sbarcare in Honduras.