11 Maggio 2015
16:01

Destino comune per Alessia e Teresanna: divise da Monte, unite nella maternità

Un singolare parallelismo ha contribuito a tenere uniti i percorsi di vita di Teresanna Pugliese e Alessia Cammarota, ex rivali divise da Francesco Monte ma accomunate dalla maternità. Le due diventeranno mamme insieme e le analogie non sono finite.
A cura di Stefania Rocco

Prosegue la parabola delle mamme dalle forme perfette in gravidanza, parabola che si è estesa al mondo di Uomini e Donne. Dopo i pochissimi kg presi da Alessia Cammarota, è il turno di Teresanna Pugliese svelare le sue forme perfette. Le due ex rivali – concorrevano per la conquista di Francesco Monte – sono riuscite a ingrassare pochissimo in gravidanza, mettendo su i kg strettamente necessari a garantire una buona salute ai rispettivi bambini. Nessuno pensava che, terminato il loro percorso nella trasmissione condotta da Maria de Filippi, i percorsi di queste due giovani donne sarebbero tornati a incrociarsi e invece è andata proprio così. Alessia e Teresanna sono rimaste incinte nello stesso periodo, sebbene nessuna delle due sia riuscita a costruire una famiglia con Francesco, diventato oggi il fidanzato di Cecilia Rodriguez. Fu proprio il comune percorso a UeD alla conquista di Monte a separarle irrimediabilmente con Teresanna che, all’epoca, trionfò su tutta la linea portando a casa la tanto sospirata scelta, cosa che distrusse Alessia. Sono trascorsi circa 3 anni d quel momento e le due si sono ritrovate improvvisamente unite dal destino.

Le similitudini nelle gravidanze di Teresanna e Alessia

Il periodo in cui entrambe sono rimaste incinte è il primo elemento di somiglianza tra le due. Come la Pugliese, anche la Cammarota partorirà a breve e lo farà nella città natale del suo Aldo, un po’ come Teresanna che ha scelto di rientrare a Napoli – si era trasferita a Roma – per stare vicina al suo Giovanni Gentile. Un altro punto in comune tra le due riguarda il sesso del nascituro. Come se non bastassero le similitudini, infatti, sia Teresanna che Alessia metteranno al mondo un maschietto che sarà il primo figlio per entrambe. Un altro aspetto che le accomuna risiede nella forma fisica perfetta che le due sono riuscite a mantenere. Alessia è ingrassata di soli 5 kg così come la Pugliese che, con la foto al mare pubblicata su Instagram qualche ora fa, dimostra di essere riuscita a rimanere in formissima. L’unica parte del suo corpo lievitata è il pancione e non sarebbe potuto essere altrimenti. Il loro percorso in televisione sembrava averle irrimediabilmente divise ma ci ha pensato il destino ad accomunare le sorti di queste due grandi ex protagoniste di Uomini e Donne. E le sorprese potrebbero non essere finite. Non si sa mai che le due partoriscano nello stesso giorno, cosa che renderebbe ancor più calzante il dualismo dei loro percorsi di vita.

Teresanna Pugliese chiama il figlio Francesco e scoppia la polemica
Teresanna Pugliese chiama il figlio Francesco e scoppia la polemica
Gigi D'Alessio e Fiorello insieme per il concerto di Napoli:
Gigi D'Alessio e Fiorello insieme per il concerto di Napoli: "Abbiamo fatto la stessa gavetta"
Jake Lloyd arrestato per eccesso di velocità, era il piccolo Anakin di
Jake Lloyd arrestato per eccesso di velocità, era il piccolo Anakin di "Star Wars"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni