Deva Cassel è la bellissima figlia 15enne di Monica Bellucci. Il prossimo 12 settembre compirà 16 anni e, nel pieno della sua adolescenza, la somiglianza con la mamma attrice è sempre più evidente. Modella alle prime armi sulle passerelle più prestigiose, è già un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Ma è proprio l'esposizione della sua vita privata ad essersi rivelata un motivo di disagio per la ragazza, accusata da alcuni hater di essersi rifatta per somigliare alla madre. Così su Instagram Deva ha mostrato il suo carattere forte, chiedendo di non diffondere false notizie, perché la sua bellezza è del tutto naturale.

Deva Cassel dimostra la sua bellezza naturale

Lo testimoniano le foto di lei da piccola, anzi piccolissima. Le sopracciglia sono alte, le labbra già carnose: del bisturi insomma, non ci sarebbe traccia. In risposta a diversi utenti che l'hanno accusata pubblicamente di aver ricorso alla chirurgia così giovane, Deva ha replicato su Instagram:

Presto avrò 16 anni. È normale che gli adolescenti subiscano cambiamenti fisici, specialmente a questa età. Non ho mai preso in considerazione un'operazione e so che i miei genitori non mi avrebbero mai permesso di sottopormi a una procedura di cambio del corpo senza una buona ragione. Le mie labbra si sono evolute come il resto del mio corpo perché è così che funziona crescendo. Pensa prima di diffondere informazioni così stupide e inutili su una ragazza.

Le accuse devono averla colpita particolarmente, tanto che la neo modella ha rincarato la dose pubblicando tramite le Instagram Stories, gli scatti della sua infanzia, a diverse età, con una spiegazione:

Ora, queste sono le foto di me da molto piccola. Come potete propriamente vedere, labbra e sopracciglia sono già alte e gonfie. So che non dovrei dare importanza a commenti come questi, ma stanno iniziando ad infierire nella mia vita di tutti i giorni. Sto andando a tutti chiaramente la prova che il mio viso non è cambiato, se non nel modo in cui dovrebbe, con il passare del tempo.

Sul suo profilo Instagram mostra poche foto, segno del fatto che probabilmente, per ora, non ama stare sotto ai riflettori:

Non pubblicherò altre foto di me da piccola per motivi di privacy. Ho scelto queste due perché mostrano meglio le mie caratteristiche, così la gente può smettere di dire assurdità sulla mia vita personale, quando non conosce nemmeno il 3% della mia vita. So che i rumors sono grossa parte di ciò che tiene vivo i social. Possono essere divertenti e farci riflettere di molte cose, ma non su argomenti come questo: dai su, potete fare di meglio.

Deva Cassel sogna un futuro nella moda

Nata dal matrimonio tra Monica Bellucci e Vincent Cassel, finito nel 2013, la bellissima Deva Cassel è ormai nel pieno della sua adolescenza, ma solo da pochi mesi ha deciso di mostrarsi sui social. È nata a Roma nel 2004 e ha una sorella, Léonie Cassel, più piccola di lei di sei anni. La sua bellezza ha già conquistato i fan, proprio per l'incredibile somiglianza con mamma Monica Bellucci. Eppure la ragazza non sembra voler seguire la strada dei genitori nel mondo del cinema, al quale preferisce le passerelle. Nonostante la tenera età, Deva Cassel ha già collaborato con alcuni dei più prestigiosi marchi nel mondo della moda ed è già stata il volto della campagna pubblicitaria di una fragranza per Dolce&Gabbana. A giungo 2019, ha attirato lo sguardo dei fotografi debuttando alla Milano Men's Fashion Week.