Devin Del Santo, la dedica al fratello Loren: “Un angelo che è tornato a casa troppo presto”
Devin Del Santo, fratello di Loren e figlio di Lory Del Santo, dedica un lungo post su Instagram per suo fratello, morto a causa degli effetti causati da una depressione molto forte, l'anedonia. "Nella vita molto spesso le parole falliscono, in questo caso è l'ultimo discorso". Promette di non parlare più del fratello che si è tolto la vita un mese fa, a soli 19 anni, ma Devin e Loren erano davvero molto uniti, legati da un'amicizia e da un rapporto particolare: "Nulla di quello che posso scrivere sarà in grado di descrivere quanto fosse incredibile e quanto enorme sia il vuoto della sua assenza. Loren era un artista, un atleta e un filosofo di grande profondità".
Le parole di Devin Del Santo
Devin Del Santo descrive quanto fosse grande suo fratello Loren, quanto fosse fondamentale per lui la sua presenza in quanto "aveva una luce che brillava intensamente, che illuminava i cuori, le menti di tutto ciò che conosceva e amava".
Siamo così fortunati ad aver avuto l'opportunità di condividere il tempo troppo breve che abbiamo avuto con questo magnifico essere. È un angelo che è tornato a casa troppo presto. Loren ci manchi, ti amiamo. Non ti dimenticheremo mai, non ti dimenticherò. Sarai con noi ogni minuti di ogni giorno finché non ci incontreremo di nuovo. Riposa in pace, figlio nostro, fratello nostro, amico nostro, il nostro angelo. Sei per sempre.
Cosa è l'anedonia
L’anedonia è una condizione che porta chi ne soffre a non provare piacere per qualsiasi aspetto della vita: dal mangiare al dormire, passando per le interazioni sociali e la vita sessuale. Il figlio di Lory Del Santo ne soffriva e questo disturbo lo ha portato addirittura al suicidio.