Tara Gabrieletto e Cristian Gallella starebbero vivendo un momento di crisi. A lasciarlo intendere nel corso di una serie di Instagram stories è stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha chiesto a quanti la seguono di non porle domande a proposito della sua relazione coniugale perché con Gallella starebbero vivendo un momento delicato. La crisi, se di questo si tratta, si sarebbe scatenata nel corso degli ultimi due mesi. L’ultima foto social postata da Tara – l’unico elemento della coppia a utilizzare Instagram – risale al 1° maggio scorso. Era una foto scattata al mare diversi mesi prima, alle Maldive. “1 maggio così. Sì, come no” scriveva divertita lei, facendo riferimento all’impossibilità di uscire di casa a causa del lockdown. Proprio quella foto scandisce i tempi della presunta crisi, presumibilmente cominciata solo dopo quel momento.

Tara Gabrieletto raggiunta da Fanpage.it: “Non dirò nulla. Né ora, né mai”

Fanpage.it ha provato a raggiungere Tara Gabrieletto per chiederle conto di quanto starebbe accadendo. “Non dirò nulla. Né ora, né mai”, si è scusata lei, motivando la decisione di non aggiungere altro a quanto già detto sui social “Non uscirà niente dalla mia bocca. Ho detto quello che vedi nelle mie storie su Instagram. Che stiamo prendendo delle decisioni importanti per noi. Nulla di più, nulla di meno”. Quando le abbiamo chiesto se stesse bene, ha risposto solo: “Devo estraniarmi da tutto. Bene non sto, vedremo”.

I motivi della crisi con Cristian Gallella

Tara, in una serie di video postati sul suo profilo Instagram, aveva chiesto a quanti la seguono di non farle domande riferite alla sua vita privata. “Non sono mai stata brava a nascondere quando sto male. Gli occhi parlano. So che sarà difficile, però sulle mie cose private sono molto trattenuta. Non è un bel periodo, non sto bene – aveva spiegato, lasciando intendere una crisi in corso con CristianSto prendendo delle decisioni, nella mia vita, stiamo prendendo delle decisioni. Non fate domande strane, non continuate a chiedermi dov'è Cristian perché tanto non risponderò. Non vi arrabbiate se non ricevete risposte, non lo faccio per cattiveria ma solo perché sono cose mie. Quando sarà il momento giusto e avremo chiara la situazione, dirò quello che c'è da dire”.