Di Caprio playboy implacabile: esce con Lorena Rae e Toni Garrn in un solo weekend
Quanti possono permettersi di uscire con due top model in un solo weekend? Basta pagare, forse, ma qui parliamo di veri e propri appuntamenti. I ‘dating', per dirlo all'americana, quelli romantici in stile "Ehi, stasera ceniamo e poi su da me o da te?". Quest'uomo esiste e si chiama Leonardo Di Caprio. Un perenne playboy, implacabile. Lo scapolo d'oro d'America, stando a quanto raccontato da Esquire, è uscito in un solo weekend con Toni Garrn e Lorena Rae. Due incontri separati, chiaro, ma che incontri.
C'è un comune denominatore che unisce le due supermodelle: sono entrambe tedesche. A Leo piace la bellezza teutonica. Non è un mistero del rapporto già avuto in passato con Lorena Rae, angelo di Victoria's Secret. Stando ad Esquire, i due sono stati visti insieme, divertiti e leggermente brilli, in un nightclub di New York venerdì sera. Il giorno dopo, quando i paparazzi si aspettavano di fotografare una romantica cena tête-à-tête tra i due, ecco invece spuntare Toni Garrn al tavolo di un noto ristorante newyorchese. Anche lei ex fiamma certificata di Leo che, almeno stando ai rumors, sembra abbia il cuore in tumulto e sia indeciso sul da farsi.
Non sorprenderebbe, a questo punto, di ritrovarlo in un altro luogo con un'altra donna per il prossimo weekend. È più imprendibile di un altro Leo, quello del mondo del pallone: il funambolico Messi.