21 Febbraio 2013
14:38

Di Caprio scatenato, vacanze bollenti con la mora e la bionda

Al mare si diverte con una bella mora in topless ma in albergo ad attenderlo c’è l’avvenente modella bionda Aferdita Dreshja. E’ l’attore Leonardo Di Caprio che dimostra di sapere come godere appieno delle sue vacanze.
A cura di Stefania Rocco
Al mare si diverte con una bella mora in topless ma in albergo ad attenderlo c'è l'avvenente modella bionda Aferdita Dreshja

Mentre i tabloid americani facevano passare l'attrice Margot Robbie come la sua ultima conquista, Leonardo Di Caprio si divertiva altrove con altre due avvenenti ragazze, una bionda e una mora con le quali ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza a Miami. La biondina in questione – che incarna alla perfezione il prototipo della fidanzata clone di Leo – è la modella e cantante kosovara Aferdita Dreshja, fotografata sul balcone della camera del divo a testimonianza del loro rapporto più che superficiale. Purtroppo per lei, a distanza di sole 24 ore l'attore è stato fotografato accanto a una misteriosa brunetta, la prima da anni con la quale il divo viene beccato. La donna in questione, la cui identità rimane misteriosa, ha ipnotizzato Leonardo e l'amico Jonah Hill esibendo un topless pressoché perfetto.

E' bastato un attimo e dopo essersi vista abbandonata, la Dreshja ha deciso di rendere a Di Caprio pan per focaccia ed è andata via furiosa. Poco male, comunque. Leonardo ha tutte le intenzione di divertirsi e ha quindi scelto di proseguire nelle sue bollenti vacanze, a dimostrazione che la rottura con Erin Heatherton non l'ha minimamente scalfito. La modella di Victoria's Secret, sua ultima fidanzata, è già bella che dimenticata mentre l'attore prosegue imperterrito nella ricerca di una nuova compagna. E chissà che questa non sia finalmente la volta buona per vedere il divo accanto a una sexy mora. Le bionde modelle angeliche alle quali si accompagna hanno già fatto il loro tempo. E anche per Leo, appassionato del genere, è venuto il momento di cambiare.
[View the story "Le vacanze di Di Caprio" on Storify]

Aldo Montano è meglio
Aldo Montano è meglio "bionda o mora"?
La vacanza in Sardegna di Melissa Satta e Mattia Rivetti, baci bollenti e tanta complicità
La vacanza in Sardegna di Melissa Satta e Mattia Rivetti, baci bollenti e tanta complicità
Eros Ramazzotti in vacanza a Mykonos, paparazzato con una misteriosa ragazza mora
Eros Ramazzotti in vacanza a Mykonos, paparazzato con una misteriosa ragazza mora
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni