Succede che quando personaggi famosi al femminile mettono al mondo dei figli, subito dopo si scatena questa inspiegabile shit storm sul come, quando e perché bisogna essere madri. Hater o non hater, di frequente accade che queste persone si mettano in cattedra ad insegnare ai vip come si fa il genitore, anche quando non ce ne sarebbe minimamente bisogno. È il caso di Costanza Caracciolo, che ha condiviso una semplice foto che la ritraeva intenta a prendere i benefici del sole, con un bel paio di occhiali. Una di quelle foto glamour, un po' stilose, all'altezza dell'intero profilo Instagram dell'ex velina di Striscia La Notizia e di moltissime altre showgirl dello spettacolo.

Un hater la raggiunge nei commenti e le scrive "Di fare la mamma ti fa schifo proprio" e apriti cielo, la Caracciolo ha perso quella faccia angelica che siamo abituati a vedere da anni e, giustamente, non gliele ha mandate a dire. "Quelli come te devono andare all'inferno" ha replicato seccata, tentando di sedare il momento sfogando la sua rabbia. Ma non era sola. Qualche decina di commenti dopo, è arrivato quello del compagno, Bobo Vieri. Già conosciuto come una persona diretta e più dedito alla sostanza che alla forma, Vieri ha esclamato un laconico, ma quanto mai eloquente: "Devi crepare, merda!".

Di lì, come spesso accade, il sostegno di altre mamme che hanno rassicurato Costanza Caracciolo rispetto alla sua dedizione materna, aspetto di certo non visibile o meno solo messa in relazione alla presenza della bambina in ogni singola immagine di Instagram. Mamme, ma anche papà, accorsi in sostegno di Bobo, compreso nella sua reazione e nel modo in cui non ha tollerato una simile critica nei confronti della madre di sua figlia. Proprio lui, che ultimamente non perde occasione per ribadire quanto la Caracciolo sia stata fondamentale per questo processo di crescita e di maturazione.