60 CONDIVISIONI

Di Maio: “La mia fidanzata è sexy e me ne vanto”

Luigi Di Maio, da molti indicato come il futuro leader del Movimento 5 Stelle, tra un’attività politica e l’altra ha anche la passione per i computer e per la sua fidanzata, una ragazza molto sexy.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
60 CONDIVISIONI
Immagine

Luigi Di Maio è indicato da molti come il futuro leader del Movimento 5 Stelle, per questo anche futuro candidato premier del nostro Paese. Il politico, tra i più giovani e affascinanti, si rivela a "Vanity Fair" in occasione del suo trentesimo anniversario il prossimo 6 luglio. La rivista mensile gli dedica ampio spazio nel numero in edicola da mercoledì 1° giugno, ricordando di come sia entrato già nella nostra storia diventando il più giovane vicepresidente di sempre a 27 anni.

È cresciuto a Pomigliano d'Arco ed è il primo di tre figli:

Da primogenito, con un padre molto rigido, se tornavo tardi ci indicava che non saremmo usciti più. Ho sentito più degli altri il peso delle aspettative: dovevo eccellere. Non ero un gran studioso, dovevo cercare un’alternativa. Solo che non avevo particolari doti carismatiche e, soprattutto, non sapevo giocare a pallone. La mia passione, da sempre, sono piuttosto i motori e la Formula 1.

"Qualcosa è cambiato", non è il film con Jack Nicholson ma è la molla che scatta al licelo classico:

Un'altra mia passione sono i computer e quando sono capitato nella sezione sperimentale con indirizzo informatico, dove c'erano i prof di matematica anche di una certa età che si erano dovuti convertire, mi è venuto naturale ‘aiutarli'. [..] Quando si è trattato di eleggere il rappresentante di istituto, gli altri studenti mi hanno scelto. Serviva uno che mediasse. Erano anni in cui c’erano le occupazioni. Io convinsi tutti che, se ci si batteva per una scuola migliore, dovevamo protestare fuori dall’orario scolastico. Da quando sono stato eletto non ci sono state più occupazioni nel mio istituto e io sono rimasto il più votato dai ragazzi. Anche all'Università, poi, ovunque io andassi, sentivo il bisogno di far funzionare le cose.

Silvia Virgulti, la fidanzata di Luigi Di Maio

Silvia Virgulti è la fidanzata di Luigi Di Maio. Di dieci anni più grande di lui, una differenza che il vicepresidente della Camera vede in chiave positiva:

Conta questa differenza e in modo positivo perché mi sono sempre sentito più grande della mia età. Ho avuto difficoltà con le mie coetanee mentre con lei ho una compatibilità assoluta. Poi mi gratifica la fiducia che ripone in me, la differenza d'età neanche si vede perché Silvia è molto giovane fisicamente.

Luigi Di Maio è "orgoglioso della sua fidanzata sexy":

Il sesso è fondamentale nella relazione, senza sesso non c'è relazione. Il massimo è avere il sesso con l'amore.

60 CONDIVISIONI
Fiorello a VivaRai2 videochiama Antonella Clerici: "In diretta dal letto? Me ne frego, sono sexy"
Fiorello a VivaRai2 videochiama Antonella Clerici: "In diretta dal letto? Me ne frego, sono sexy"
Il vestito lascia poco all'immaginazione: il balletto sexy della fidanzata di Vieri
Il vestito lascia poco all'immaginazione: il balletto sexy della fidanzata di Vieri
Balotelli è single: "Troppo difficile per me trovare una fidanzata in questa vita"
Balotelli è single: "Troppo difficile per me trovare una fidanzata in questa vita"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni