Morgan finisce ancora una volta sotto accusa, stavolta da parte del rapper Diablo Baby. La rivalità musicale non c'entra, dal momento che lui è il fidanzato di Jessica Mazzoli, ex di Morgan e madre di sua figlia Lara. 21enne membro del gruppo Blood gang, Diablo Baby sostiene che Castoldi abbia inviato "messaggi sconci" alla Mazzoli e lo attacca duramente da Instagram Stories.

L'attacco di Diablo Baby

Ricordiamo che Morgan e la Mazzoli non sono più legati da anni e che lui ora è il compagno di Alessandra Cataldo, che lo ha reso padre da poco: la piccola Maria Eco è la sua terza figlia, dopo Anna Lou (avuta da Asia Argento) e Lara. Le parole di Diablo Baby sono furiose:

Pensi di prendere per il cu*o tutti, ma ora è arrivato il ventenne di turno a farti le scarpe. Ora mi sono proprio inc…to. Mi sono affezionato tantissimo a Jessica, una persona a cui voglio un sacco di bene. È da quando la conosco che non faccio altro che vedere messaggi sconci e richieste inappropriate. Invece di prenderti la tua responsabilità da padre, quello che saresti. Non fai altro che mandare messaggi di m..da, richieste inappropriate alla mia donna. A mia moglie, hai capito? E tu saresti quello che si è candidato come sindaco?

Parla Jessica Mazzoli

"Non ho detto tutto, vi mettereste le mani nei capelli", ha scritto poi il rapper, che più tardi è tornato alla carica dopo essere stato bloccato sui social da Morgan: "Mi hai bloccato perché non sai affrontare le situazioni. Hai paura dell'omino con i capelli blu eh?". La stessa Jessica ha commentato, confermando di fatto le parole del fidanzato.

Ragazzi, si può ridere e sdrammatizzare e tramite una citazione per amplificare il concetto. Ma tutto quello che si cela dietro vi assicuro che non fa ridere per niente anzi. Purtroppo è la verità, per quanto una persona possa pensare che sia assurda. Non sempre si trovano uomini che accettano. Questo ti fa capire che sul cammino a volte si possono trovare persone che ci tengono davvero.