7 Luglio 2014
11:41

Diana Del Bufalo: “Avevo una cotta per Rudy Zerbi e la De Filippi mi rimproverò”

Intervistata dalla rivista “Top”, Diana Del Bufalo è tornata a parlare della cotta che prese per Rudy Zerbi durante la sua partecipazione ad “Amici”. Maria De Filippi, però, intervenne subito a limitare i danni.
A cura di Daniela Seclì

Ex allieva della scuola di Amici, Diana Del Bufalo è una dei personaggi pubblici più social del momento. La cantante è riuscita a mantenere vivo l'interesse e l'affetto di coloro che l'hanno seguita nel corso del talent show, pubblicando sulla sua pagina Facebook video in cui canta motivetti decisamente esilaranti. Una delle sue ultime "creature" è stata la canzone "La Foresta", in cui ha dichiarato con ironia, il suo secco "no" alla depilazione delle parti intime. In un'intervista rilasciata a Leggo, Diana Del Bufalo ha spiegato come nascono queste canzoni:

"Li creo di notte perché, soffrendo di insonnia, fatico ad addormentarmi e quindi il cervello lavora su sensazioni del momento o storie autobiografiche. Il testo de “La Foresta”, ad esempio, l’ho composto in pochi minuti."

"Ero invaghita di Rudy Zerbi"

Diana Del Bufalo partecipò alla decima edizione di Amici, nel corso della quale dichiarò senza mezzi termini di essersi presa una cotta per Rudy Zerbi. Nonostante fosse già stata eliminata, Maria De Filippi la invitò nuovamente in studio per farle cantare una versione molto sexy della canzone "Happy Birthday" al suo professore, rievocando lo stile di Marilyn Monroe con il presidente Kennedy. Nonostante, nel corso del talent, la presentatrice ironizzasse sull'interesse di Diana nei confronti di Zerby, in separata sede l'aveva ripresa. È la stessa Del Bufalo a raccontarlo, in un'intervista rilasciata a Top:

"Devo ammettere che una cotta per Rudy l'avevo presa: lui è molto affascinante. Maria se n'era accorta. Eravamo a scuola e ad un certo punto, nel corridoio è passato Zerbi. Io ho fatto un commento positivo su di lui e Maria mi ha subito ripreso. Ricordo ancora le sue parole: "Diana ma cosa fai? Stai arrossendo. Sei diventata matta? Lui ha figli". Io mi sono molto vergognata. In realtà, credo che sia una cosa normale invaghirsi del proprio insegnante. Sono situazioni che si possono creare: passavamo tutto il giorno a stretto contatto. Io avevo 20 anni e lui era molto più grande di me. Subivo il suo fascino ma era una cosa platonica."

Diana Del Bufalo e Francesco Arpino: l'amore continua

La cantante ha messo da parte l'amore platonico per Rudy Zerbi per privilegiare una relazione molto più concreta. Da due anni, ormai, è fidanzata con Francesco Arpino. Riguardo al suo rapporto con lui, ha dichiarato:

"Sì, sono fidanzata. Sto bene con lui. Quando qualcuno mi chiede se cercassi un fidanzato simile a Zerbi, io rispondo assolutamente no. Anche perché in un uomo apprezzo i capelli, ma questo a Zerbi non ditelo, visto che non ce li ha!"

Rudy Zerbi:
Rudy Zerbi: "Scotti e De Filippi mostri sacri, speriamo di lavorare insieme"
Diana Del Bufalo vittima di un furto in casa: ecco cosa è successo
Diana Del Bufalo vittima di un furto in casa: ecco cosa è successo
Anna Pettinelli:
Anna Pettinelli: "Con Rudy Zerbi ad Amici altro che scaramuccia, mi sta veramente antipatico"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni