video suggerito
video suggerito

Diana Del Bufalo dopo Amici reciterà con Rocco Siffredi

Diana Del Bufalo ha conquistato persino il grande schermo. La pupilla di Platinette reciterà nel film “Matrimonio a Parigi” insieme a Massimo Boldi e Rocco Siffredi.
A cura di alessia mancini
168 CONDIVISIONI
Diana su Facebook

Vi ricordate di quell'innocente fanciulla che conquistò il pubblico televisivo dopo la sua prima apparizione ad Amici 10? Ebbene, tenetevi ben saldi alle poltrone perchè Diana Del Bufalo reciterà in un film con Rocco Siffredi. Avete capito bene. Smettete di sudare, non è proprio il caso.

La pupilla di Platinette, dopo aver conquistato il palcoscenico di Mai dire Amici, rischia di diventare, a tutti gli effetti, la nuova icona del grande schermo. Ovviamente non stiamo parlando di un film hard ma di una semplice commedia all'italiana. Avete temuto per il peggio?

Impossibile visto che Diana  non ha mai nascosto il suo amore per Rudy Zerbi. Una semplice delusione sentimentale non avrebbe avuto il potere di spingerla tra le braccia di uno degli attori italiani "più dotati" presenti sulla piazza.

Rocco

"Considero Rudy un uomo affascinante, mi ci trovo bene a parlare, siamo entrambi del segno dell'Acquario. Ma so che ha una famiglia, c'è il massimo rispetto". Archiviato il possibile flirt, la Del Bufalo si lancia sul mercato del lavoro, conquistando la possibilità di debuttare al cinema al fianco non solo di Rocco ma anche di Massimo Boldi.

Le riprese di "Matrimonio a Parigi" sono già iniziate e il cast della pellicola cinematografica è attualmente impegnato a Roma con le prime scene. Non ci resta che attendere il mese di ottobre per scoprire i vantaggi di avere Diana Del Bufalo in un film. Siamo sicuri che, anche in questa occasione, la cantante non smentirà la sua simpatia, grazie alla quale riuscirà a conquistare persino Rocco Siffredi.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views