La relazione tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini non è finita serenamente. Lo hanno dimostrato il post pubblicato dall’attrice via Instagram per confermare la rottura e, qualche ora dopo, una Instagram story di Diana che sembrerebbe fare riferimento proprio a quanto accaduto con il conduttore di “Colorado”. “Ogni pagliaccio torna nel suo circo, ogni regina torna sul suo trono” ha scritto Diana pur senza rivolgersi direttamente ad alcun interlocutore. Ma, sebbene il soggetto risulti omesso, il messaggio sottinteso è chiaro.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati

È finita poco più di un mese fa la relazione tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini. L’attrice ha rotto il lungo silenzio pubblicando un messaggio carico di rabbia su Instagram, uno scritto che chiarisce quanto sia profonda la frattura che ha incrinato il rapporto tra i due: “Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. Grazie a tutti".

Il silenzio di Paolo Ruffini

A differenza di quanto ha fatto Diana, evidentemente trasportata dall’emozione e dalla volontà di chiarire pubblicamente il suo punto di vista sulla questione, Paolo Ruffini ha preferito restare in silenzio. Il conduttore non ha aggiunto alcun commento alla notizia della separazione, limitandosi a confermare indirettamente quanto già scritto dalla sua ex. Poche settimane fa, intervistato da Novella2000, aveva preferito minimizzare:

Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme. Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Ora, ad esempio, è un momento un po’ down. Passerà.