Diana Del Bufalo eliminata da Amici: merito di più
Non sembra essersi spenta la polemica dovuta all'eliminazione di Diana Del Bufalo da Amici. Dopo lo spogliarello choc di Platinette, il popolo del web chiede a gran voce il ripescaggio della cantante. Intanto lei concede un'intervista al settimanale di gossip Visto, durante la quale dichiara di non essere dispiaciuta per aver perso la possibilità di giocarsi la finale.
"Di quello non me ne importa niente", con queste parole Diana esordisce e conclude la sua arringa aggiungendo altre considerazioni: "Sono felicissima di aver dormito nel mio letto e di aver fatto colazione con la mia famiglia. Mi mancava tanto, tantissimo. Finalmente ora posso godermi un po’ di tranquillità e scaricare tutta la tensione accumulata in queste lunghe settimane trascorse nelle casette".
Insomma la cantante che tutti amano non credeva di poter portare a casa la vittoria. Il suo impegno era solo quello di vivere al meglio l'esperienza televisiva: "Non ci ho mai fatto la bocca. Ero troppa impegnata a capire quale santo ringraziare per quello che stavo vivendo. Questi mesi passati qui sono i più belli della mia vita, ma ora guardo avanti". Mentre i telespettatori di Amici 10 chiedono a gran voce il ripescaccio, Diana pensa a Platinette e a Rudy Zerbi.
Il moto di ribellione dell'opinionista l'ha molto colpita, tanto che pensava non fosse indirizzato in suo favore: "All’inizio ho pensato che la sua arringa si riferisse a Francesca Nicolì, perché la vedevo piangere come una fontana. Quando ho capito che ero io la sua preferita, non ho più capito nulla. Ho ascoltato quello che mi ha detto, tutto cose talmente belle che ho pensato ad uno scherzo".
Il futuro per Diana Del Bufalo è ormai alle porte. Spogliatasi dalla divisa di Amici, la cantante non si arrende e sogna di entrare nel mondo dello spettacolo attraversando la porta di un noto programma televisivo: Le Iene ma per ora la beniamina del pubblico ha solo una certezza: "Mi rimbocco per bene le mani per fare tutte le esperienze possibili".