188 CONDIVISIONI
17 Novembre 2019
19:02

Diana del Bufalo in crisi: “Non vivo periodo facile, la psicoterapia non è per i matti”

L’attrice si mette a nudo raccontando le difficoltà di questo momento della sua vita e ammettendo candidamente che in questo momento della sua vita sta affrontando un percorso di psicoterapia, che consiglia a chiunque nel tentativo di allontanare l’idea che andare in analisi significhi essere pazzi.
A cura di Andrea Parrella
188 CONDIVISIONI

Diana Del Bufalo confessa di trovarsi in un momento complicato dal punto di vista psicoemotivo. Lo fa annunciandolo pubblicamente attraverso Instagram, il canale sul quale tiene costantemente informati i suoi seguaci su quel che riguarda la sua vita, personale e professionale. "Non sto passando un periodo facile – scrive ad accompagnamento di una foto in cui mostra il volto provato, quasi in lacrime – Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla".

Senza imbarazzo alcuno l'attrice e volto televisivo ammette che in questo momento della sua vita sta affrontando un percorso di psicoterapia, che consiglia a chiunque nel tentativo di scrostare l'analisi dal luogo comune per cui farla significhi essere pazzi:

Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno… la psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo. Io sono come voi… fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima. ♥️

Sono molte le reazioni di affetto e comprensione da parte di amici e personaggi vari del mondo dello spettacolo, che commentando le parole di Diana Del Bufalo si sono mostrati solidali e vicini a lei in questo momento complicato.

Difficile capire quali possano essere le ragioni specifiche di questo momento difficile di Diana Del Bufalo. Ammesso che delle ragioni specifiche esistano, perché come lei stessa sottolinea, quello che sta vivendo può essere un insieme di sensazioni fisiologiche per una donna che a 29 anni si trova a vivere un momento di passaggio.

188 CONDIVISIONI
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo in crisi, l'attore: "È un momento down ma passerà"
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo in crisi, l'attore: "È un momento down ma passerà"
Vanya Stone: "Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo con me"
Vanya Stone: "Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo con me"
163.433 di Spettacolo Fanpage
Paolo Ruffini racconta la fine dell'amore con Diana Del Bufalo: "Soffro anch'io"
Paolo Ruffini racconta la fine dell'amore con Diana Del Bufalo: "Soffro anch'io"
2.773 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni