video suggerito
video suggerito

Diana Del Bufalo scrive a Paolo Ruffini: “Ci siamo amati alla follia, ora ci amiamo in un’altra forma”

Diana Del Bufalo è intervenuta sui social per chiarire alcuni aspetti della fine della relazione con Paolo Ruffini. Tra loro l’amore resta, solo in un’altra forma. L’attrice ha anche ringraziato il suo ex compagno per averla resa la persona che è oggi.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati, ma l'affetto tra loro è rimasto intatto. L'attrice ed ex allieva della scuola di ‘Amici', ha usato parole molto dolci per definire la loro bellissima storia d'amore. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram si legge:

"Ci siamo amati alla follia. Ci amiamo ancora in un'altra forma. Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre ma l'amore vero va provato almeno una volta nella vita…altrimenti l'esistenza non avrebbe senso".

"Paolo è un uomo stupendo, devo a lui la persona che sono oggi"

Secondo il gossip, Diana Del Bufalo sarebbe legata al chirurgo Valerio Finocchi. La ventisettenne, però, ha invitato i fan a non dare ascolto a chi avanza ipotesi sui motivi della fine della sua relazione con Paolo Ruffini, senza conoscere i fatti:

"Non giudicate da quello che vedete scritto su questi siti di gossip falliti…nessuno sa la verità, tranne noi… c'è solo amore, purezza ed entusiasmo per la vita".

Infine, ha rivolto un sentito ringraziamento al suo ex compagno. Ritiene che sia stato fondamentale nel compimento di quel processo che l'ha resa la donna che è oggi:

"Paolo è un uomo unico. Stupendo. Devo a lui la persona che sono oggi. Non ti ho mai ringraziato abbastanza".

https://www.instagram.com/p/BWiOBiuA4_t/?taken-by=dianadelbufalo
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views