1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diane Keaton senza una ruga, potere dello spot tv (VIDEO)

Una pelle liscia e levigata, leggermente differente da ciò che si presenta nella realtà. È ciò che sul web è stato sottolineato durante la serata dei Golden Globe, vedendo le due Diane Keaton a confronto.
1 CONDIVISIONI
Immagine

L'occasione per il pettegolezzo al vetriolo è stata quella della cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2014, durante la quale una raggiante Diane Keaton è salita sul palco per ritirare il Cecil B DeMille Award al posto di Woody Allen. Tanti i messaggi di supporto per il bellissimo intervento in sostegno dell'amico assente e tanti, purtroppo, arrivati inaspettatamente con intento critico. Principalmente l'appunto è stato mosso contro il colosso dell'estetica L'Oréal Paris, sponsor della serata, che nel frattempo mandava ciclicamente i nuovi spot della crema Age Perfect Glow oil.

In questi spot è possibile vedere una Diane Keaton libera dal tempo e dalle rughe, ringiovanita e "macchiata" solo da qualche lieve imperfezione epidermica. I commenti pervenuti in merito alla questione non lasciavano spazio ad alcun dubbio: la Keaton è più bella con la sua naturalezza e con i segni del tempo che passa, che non hanno mai guastato il suo sorriso e i suoi splendidi occhi. Ancora una volta pare che la spontaneità abbia avuto la meglio sull'effetto "photoshop".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views