9 Agosto 2012
16:50

Diciamo addio ai sexy bikini “maggiorati” di Jodie Marsh

La bodybuilder ha condiviso ogni attimo, ed ogni bikini, della sua vacanza alle Barbados. Ma le vacanze non sono eterne ed è il momento di salutare i bikini piccanti di Jodie, che rifà le valige e torna a casa.
A cura di Laura Balbi
La bodybuilder ha condiviso ogni attimo, ed ogni bikini, della sua vacanza alle Barbados. E' il momento di salutare i suoi bikini piccanti, per Jodie è l'ora di rifare le valige e tornare a casa.

Che dura la vita dei vip in vacanza! Devono stare attenti a non scottarsi con un'abbronzatura eccessiva e non protetta, riposarsi a dovere dalle fatiche invernali e soprattutto tenere costantemente aggiornati i propri followers su Twitter. Quest'ultima sembra l'attività da spiaggia preferita da Jodie Marsh, la bodybuilder americana che ha trascorso due settimane di vacanze alle Barbados, tra spiagge incontaminate e il celebre carnevale estivo dell'isola caraibica. La tatuatissima modella non ha lesinato autoscatti e condivisioni sul social network dei cinguettii, dove ha postato di continuo le sue foto in bikini. Sexy ed esplosiva la Marsh ha sfoggiato una quantità innumerevole di due pezzi, il resto del panorama rimaneva pressoché invariato e la ritraeva sdraiata al sole. Ecco la carrellata di immagini di Jodie che ha incantato i fan:

Il punto di vista di Jodie, come recita la didascalia. Uno scatto alquanto eloquente.


Sì, sono stato su questo stesso lettino per 2 settimane. Hahaha


Un altro giorno su questa spiaggia affollata. Questo è veramente il paradiso


Sto diventando marrone, pronta per il Kadooment day di domani. Ci sarà anche Rihanna a ballare per strada. Jodie incontrerà la cantante originaria delle Barbados.


Mi sento bollente, bollente, bollente! Twitta Jodie


Jodie in bikini…


Ho lavorato tanto per ottenere un corpo così e ne sono fiera. Non sono mai stata così sicura: Il bodybuilding mi ha salvata


Per ottenere il corpo dei vostri sogni, è necessario allenarsi duramente e mangiare bene. Io uso tutti i miei propri prodotti da jstjodie.com Jodie fa anche un po' di sana pubblicità.


Ultima foto in spiaggia, vado a cavallo con il proprietario dell'hotel. Jodie dice addio alle vacanze.


Non poteva mancare una foto in piscina.

A Miss Italia ragazze senza bikini e... più caste
A Miss Italia ragazze senza bikini e... più caste
Ursula Andress batte tutte, è lei la Bond Girl più sexy
Ursula Andress batte tutte, è lei la Bond Girl più sexy
La sexy Melissa “strizzata” nel bikini e da Boateng
La sexy Melissa “strizzata” nel bikini e da Boateng
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni