Diego Carlos difensore del Siviglia, dopo la vittoria dell'Europa League, ha dichiarato: "Sono molto felice, lo abbiamo sognato. Ho parlato con la mia famiglia e ho detto che dovevo segnare, e così è successo. Tutto grazie alla squadra e ai nostri giocatori eccezionali che hanno combattuto fino all'ultimo minuto. Ho conquistato il titolo, ho segnato, e mia moglie aspetta un bambino". La moglie Naira, madre dei suoi due figli Davi e Alice, è incinta del terzo bambino e ha scritto un post su Instagram: "Giocheranno duramente per falsificare voci, cercheranno di trasformare la verità in finzione, per realizzare i progetti di Dio, non alzarti mai da terra".

La vita social della famiglia Carlos

La coppia è sposata dal 15 giugno 2019 ed è parte di una famiglia felice. Le foto su Instagram con i figli sono il coronamento quotidiano di un sogno che insieme hanno reso realtà. Il figlio Davi ha un profilo tutto suo con quasi 3500 followers ed è uno dei fan più accaniti del padre. "La più grande benedizione della vita è la famiglia" scrive il bambino, o chi per lui, a corredo di una foto con i genitori e la sorellina Alice.

Mamãe+bebê+Davi+Alice=Amor ❤️🥰

A post shared by Naiara (@naiiah1) on

In un'altra, il bimbo bacia il pancione della mamma che sta per donargli un altro fratellino o sorellina. Amore, questo il messaggio che ogni immagine porta con sé, nel finale di una stagione particolare, durante la quale Diego Carlos ha affrontato tante difficoltà derivate dalle misure anti Covid ed è riuscito a sollevare l'ambita coppa, strappata all'Inter. Naira condivide costantemente le foto di lei con il pancione e della vita che sta crescendo pian piano dentro di lei, pronta a dare alla luce il terzo figlio nato dal forte sentimento che la lega al difensore del Siviglia. I due sembrano molto uniti e dalla loro unione deriva anche il sostegno necessario in campo, quello con cui e per cui il calciatore ha portato a termine un'altra clamorosa vittoria.

Amor amor e amor 🥰😍 @davics2015

A post shared by Naiara (@naiiah1) on