video suggerito
video suggerito

Diego Ciaramella bacia Martina a U&D (VIDEO)

Sta diventando giorno dopo giorno più interessate il trono di Diego Ciaramella a Uomini e Donne. E il merito è anche della corteggiatrice Martina che ha saputo coinvolgerlo fino a strappargli il primo bacio mai dato in trasmissione.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI

2ugiol di dm_50583eb3064d5

Sta diventando giorno dopo giorno più interessate il trono di Diego Ciaramella a Uomini e Donne

La bollente esterna tra Diego e Martina che avevamo anticipato qualche giorno fa è stata finalmente mandata in onda. Ciaramella, protagonista del trono blu, sembra essere particolarmente preso dalla corteggiatrice napoletana conosciuta nello studio di Maria De Filippi tanto che proprio a lei, nell'esterna andata in onda oggi, il ragazzo ha voluto dare il primo bacio del suo trono. Martina e Diego sono stati protagonisti di un'esterna quasi casalinga, scelta proprio dal tronista per testare l'affinità che lo avrebbe legato alla ragazza tra le mura domestiche. E guardando quanto combinato dai due, bisogna ammettere che la prova è stata ampiamente superata.

Nonostante le critiche, in primis quelle di Karina Cascella appena tornata nel programma, è evidente che tra il tronista e la sua bella corteggiatrice c'è dell'attrazione tanto che lui stesso ha ammesso che, se non ci fossero state le telecamere, entrambi sarebbero certamente andati oltre. Molti, tuttavia, non credono a Ciaramella e hanno etichettato questo bacio come il tentativo da parte del ragazzo di rendere pepato un percorso altrimenti privo di qualsiasi attrattiva. A remare contro Diego sono soprattutto Tina e l'ex compagna di Salvatore Angelucci che, fin dai primi istanti della trasmissione, hanno chiarito la rispettiva antipatia nei confronti del ragazzo. A differenza del bacio tra Eugenio e Francesca, infatti, quello di Diego non è stato salutato come un vero e proprio passo avanti quanto piuttosto come una specie di "dovere" soprattutto per il sempre più contestato Ciaramella. Martina, tuttavia, è sembrata essere particolarmente soddisfatta del risultato.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views