323 CONDIVISIONI
10 Febbraio 2013
18:40

Diego Ciaramella e Martina Giuffrida si sono lasciati

Storia archiviata tra Martina Giuffrida e Diego Ciaramella, entrambi ex protagonisti di Uomini e Donne. Tra loro un flirt sbocciato in trasmissione, e portato avanti al di la delle telecamere tra Napoli e Roma. Ma leggendo le dichiarazioni di Martina su Facebook pare che tra loro qualcosa sia andato storto.
A cura di Laura Balbi
323 CONDIVISIONI
diego ciaramella e martina giuffrida lasciati

Sembrava proprio che fosse sbocciata una nuova love story anche lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, tra l'ex tronista Diego Ciaramella e Martina Giuffrida. L'ex corteggiatrice aveva confidato ai nostri microfoni di sentire Diego anche dopo l'abbandono del trono, e a quanto pare tra loro la conoscenza è proseguita sfociando in una frequentazione, tra viaggi di lei da Roma a Napoli per vedere il bel dj. E' finita troppo presto per chiamarlo amore, pare proprio per quegli spostamenti troppo frequenti e per altre incompatibilità, e a rivelare i dettagli della fine del flirt è la stessa Martina sulla sua pagina Facebook:

martina giuffrida su fb

Le incomprensioni caratteriali sono state troppo grandi da superare, e la rottura era dietro l'angolo. Leggendo le parole di Martina sembra che abbia giocato un ruolo fondamentale anche la distanza Napoli – Roma, ulteriore impedimento per i due ex. Nessuna replica da parte dell'ex tronista napoletano, almeno per ora. Chissà che presto non si faccia vivo e sveli anche la sua versione dei fatti della rottura con la Giuffrida.

323 CONDIVISIONI
Martina Giuffrida:
Martina Giuffrida: "Diego Ciaramella è stato schiaffeggiato da Tina" (VIDEO)
Diego Ciaramella bacia Martina a U&D (VIDEO)
Diego Ciaramella bacia Martina a U&D (VIDEO)
Martina Giuffrida di Uomini e Donne è fidanzata con Ciro Capuano?
Martina Giuffrida di Uomini e Donne è fidanzata con Ciro Capuano?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni