15 Febbraio 2018
12:27

Diego Conte e Annalisa Micchetti sono diventati genitori, a San Valentino è nata Ginevra

È nata la piccola Ginevra il giorno di San Valentino e l’ex tronista di Uomini e Donne, Diego Conte, e la sua scelta di allora, Annalisa Micchetti, sono diventati genitori per la prima volta. A darne notizia, la sorella di lei, Valentina.

È nata Ginevra, prima figlia di Diego Conte e Annalisa Micchetti. A darne notizia, è stata la sorella di Annalisa, Valentina, con una dolcissima immagine su Instagram, nella quale si vede una mano iper tatuata accarezzare un bel pancione. La coppia, ritratta in bianco e nero, sembrava proprio essere in attesa della nascita, che nelle ultime ore è avvenuta. La sorella di Annalisa ha accompagnato la foto da queste parole:

And in this day of  love… My Little Sister Annalisa gave birth to her first Daughter. Congratulations Annina and @diegoconte for your Ginevra and on becoming parents! Thanks for my first direct Niece… Congratulazioni Annalisa e Diego! Dopo 12 anni insieme ora siete un trio! Welcome Ginevra! Ti amo gia’….. (E in questo giorno d'amore…La mia sorellina Annalisa ha dato alla luce la sua prima figlia. Congratulazioni Annina e Diego Conte per la vostra piccola Ginevra e per essere diventati genitori! Grazie per la mia prima nipote…Congratulazioni, ndr)

Il tatuaggio di Diego per la piccola Ginevra

La storia tra Diego Conte e Annalisa Micchetti è nata negli studi di Uomini e Donne ed è sicuramente la più longeva del programma di Maria De Filippi. Probabilmente, la scelta di ritirarsi dalle scene televisive per vivere la loro storia d'amore lontani dalle telecamere ha giovato al benessere della coppia e alla loro solidità nel tempo. Sono 13 anni che stanno insieme e nessuno dei due, a parte qualche piccolo momento social di Diego, ha mai condiviso granché della loro vita privata.

Di recente, infatti, l'ex tronista ha voluto esprimere la sua gioia per l'imminente nascita di Ginevra con un tatuaggio: una famiglia al completo, con il nome della piccola sul carrozzino e il messaggio: "Mamma e papà ti aspettano". Lato Annalisa, invece, l'assenza dai social non è stata condizionata dalla volontà di spingersi oltre per condividere questo momento particolarmente intimo.

…Mamma e papà ti aspettano…

A post shared by Diego Conte (@diegoconte) on

"San Valentino celebra la vita", Diego Conte festeggia la nascita della figlia Ginevra
"San Valentino celebra la vita", Diego Conte festeggia la nascita della figlia Ginevra
Oronzo Carinola e Valentina De Biasi di Temptation sono diventati genitori
Oronzo Carinola e Valentina De Biasi di Temptation sono diventati genitori
Flavio Zerella e Nunzia Sansone sono diventati genitori: è nata Dea
Flavio Zerella e Nunzia Sansone sono diventati genitori: è nata Dea
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni