1 Marzo 2017
11:40

Diego Dario lascia Giulia Calcaterra poi ci ripensa e la sostiene: “Merita di stare sull’Isola”

Forse non è ancora finita tra Giulia Calcaterra e il suo fidanzato. Dopo il messaggio indirizzatogli dall’ex velina, nel corso della quinta puntata dell’Isola dei famosi 2017, Diego Dario sembra stia pensando di tornare sui suoi passi. In queste ore, è intervenuto sui suoi profili social per invitare tutti a sostenere la naufraga: “Merita di restare sull’isola”.
A cura di Daniela Seclì

Nel corso della quinta puntata dell'Isola dei famosi 2017, trasmessa martedì 28 febbraio, Alessia Marcuzzi ha comunicato a Giulia Calcaterra, la presunta intenzione del fidanzato Diego Dario di interrompere la relazione con lei.

Il motivo scatenante sarebbe l'eccessiva vicinanza della naufraga a Simone Susinna. Giulia Calcaterra, però, non è apparsa eccessivamente colpita dalla notizia. Davanti alla presentatrice, stupita dalla mancata reazione, ha commentato:

"Non c'è stato alcun comportamento inopportuno con Simone. Sono sicura che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali. Non ho fatto niente di male nei confronti di nessuno, sono solo espansiva e mi comporto sempre così. Pensavo che Dario fosse abbastanza intelligente da capire la situazione. Ho fatto diversi video in cui ho detto che mi mancava, non ci sarà mai niente con Simone Susinna. Posso capire che lui non abbia voluto parlare perché è una persona riservata, ma non mi può lasciare così a distanza. Ne parleremo quando sarò fuori".

Giulia Calcaterra viene a sapere che il fidanzato l'ha lasciata ma pensa alla prova leader

Alessia Marcuzzi ha comunicato a Giulia che Diego Dario si è rifiutato di andare in studio per avere un confronto con lei, ma la preoccupazione dell'ex velina di ‘Striscia la Notizia' era altrove: "Vorrei precisare che nella prova leader non ho barato". La presentatrice, sempre più stupita, ha commentato:

"Se il mio uomo mi lasciasse mi verrebbe un colpo, non penserei alla prova leader".

Le parole di Giulia, comunque, sembrano essere arrivate al cuore di Diego Dario. L'istruttore subacqueo, si è mobilitato per sostenere la compagna – attualmente al televoto con Simone Susinna e Moreno – perché resti ancora in gioco nel reality:

"Fate rimanere Giulia in quell'isola! Perché merita di stare lì! È l'unica cosa che ho da dirvi…"

Anche se ciò non assicura che il giovane sia tornato sui suoi passi, è di certo un gesto distensivo nei confronti della Calcaterra.

Diego Dario a Giulia Calcaterra: "Risolveremo tutto insieme. Mi manchi tantissimo, ti amo"
Diego Dario a Giulia Calcaterra: "Risolveremo tutto insieme. Mi manchi tantissimo, ti amo"
Chi è Diego Dario, fidanzato di Giulia Calcaterra dell'Isola dei Famosi 2017
Chi è Diego Dario, fidanzato di Giulia Calcaterra dell'Isola dei Famosi 2017
Giulia Calcaterra: "Altro che crisi con Diego, al ritorno dall'Isola mi aspettava a braccia aperte"
Giulia Calcaterra: "Altro che crisi con Diego, al ritorno dall'Isola mi aspettava a braccia aperte"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni