Diego Fanzaga, tutte pazze per lui: la fidanzata Nina si presenta all’Eredità e marca il territorio
Tutte pazze per lui. Si chiama Diego Fanzaga ed è il campione de "L'Eredità" che in questi giorni ha letteralmente fatto impazzire il pubblico femminile. Il ragazzo, in brevissimo tempo, merito della sua spigliatezza ed avvenenza, è diventato una vera e propria celebrità, basti pensare che in men che non si dica, sui social sono nate fanpage in suo onore (il diretto interessato non fa uso di social network). Originario di Milano, il bel tenebroso vive a Bologna dove, dopo aver conseguito una laurea in Lettere lavora come insegnante. Al momento è anche impegnato con lo studio, sta per finire il corso di specializzazione in Semiotica.
Nina, la fidanzata di Diego Fanzaga
Sin dalla prima apparizione in tv, Diego Fanzaga è stato acclamato come un vero e proprio sex symbol. La cosa pare non sia particolarmente andata giù alla storica fidanzata Nina che ha dovuto "lottare" virtualmente con le ammiratrici del fidanzato, di cui, si dice, è molto gelosa. Sarà stata questa la motivazione che ha spinto la bella Nina a presentarsi nello studio de "L'Eredità". Una sorpresa per il suo amato Diego che probabilmente ha rappresentato anche un "avvertimento" per le fan, quasi come a marcare il territorio. Una presenza che ha suscitato l'ilarità dei telespettatori: "Allarme, Rai1 ospita la fidanzata di Diego, calo di ascolti per l'Eredità", ha scritto un utente su twitter.
Le polemiche per la sua partecipazione all'Eredità
Intanto, in queste ore, Diego Fanzaga è protagonista di una polemica. In molti su Twitter infatti sostengono che il concorrente sia stato agevolato dal programma perchè particolarmente apprezzato dal pubblico femminile. Nello specifico, alcuni utenti, hanno lamentato la facilità con cui il giovane è stato messo nelle condizioni di vincere la puntata, consentendogli di portare a casa una considerevole cifra.