Diego Maradona Jr sarà di nuovo papà. Il figlio del Pibe de Oro lo ha annunciato in un'intervista rilasciata al settimanale Chi, in cui ha raccontato della futura paternità, dopo la nascita di Diego Matias nell'aprile 2018. Il calciatore e volto televisivo aveva già dato la notizia nel corso di una puntata di Domenica Live di alcuni mesi fa, ma ora svela anche il nome scelto per la bambina che sarà: "Mia moglie a ottobre diventerà mamma per la seconda volta. La chiameremo India Nicole. Nascerà il 30 ottobre, giorno in cui è nato mio papà". Un elemento, questo della stessa data di nascita, che rafforza ancora di più la ritrovata unione con l'ex campione di Napoli e Argentina:

Quando gli ho detto che allargavamo la famiglia e diventava nuovamente nonno, era felicissimo. Più la famiglia si allarga, più è contento. La prima cosa che mi ha detto: “Complimenti figlio mio”. In Italia la parola “figlio” sembra quasi dimenticata. Lui se la ricorda e c’è sempre dolcezza nelle sue parole: vengono dal cuore, sono piene d’amore.

La famiglia che sta costruendo insieme a Nunzia Pennino, ovviamente, non può prescindere da uno sguardo sul futuro e una visione prospettica su ciò che vorrebbe diventare: "Da grande ho le idee chiare: voglio fare l’allenatore. Ci sto lavorando. Il futuro è scritto dalla possibilità di lavorare. Fosse per me non andrei mai via da Napoli, ma credo sarà impossibile. Il lavoro prima di tutto: e il “prima di tutto” mi porterà lontano dai miei affetti".

Facendo parte del mondo televisivo, è chiaramente un nome indiziato per la partecipazione ai reality show, tra cui naturalmente il Grande Fratello Vip: "Mia moglie avrebbe dovuto partecipare all’ultima edizione del “Gf vip”, ma poi è arrivata la gravidanza. Io al “Gf vip”? Dico: mai dire mai". Eppure, se proprio dovesse dire qual è il suo desiderio, gli interessa un altro settore:

mi piacerebbe una partecipazione, anche piccolina, sul set della mia serie tv preferita: “Gomorra”. Sarebbe il massimo