È più complicato che mai sorprendere Ilary Blasi e Francesco Totti durante un momento di intimità, a meno che non siano loro stessi a volerlo condividere. Ne sarebbe un esempio quanto accaduto in estate con il servizio fotografico pubblicato dal settimanale Diva e Donna che aveva pubblicato le foto dei due ripresi mentre si scambiavano effusioni bollenti in barca. Baci, abbracci languidi e perfino qualche posa molto sensuale: Ilary e Francesco, prima di quel momento, non erano mai stati fotografati in atteggiamenti tanto intimi. La realtà celata dietro quegli scatti sarebbe però meno romantica di quanto le immagini suggeriscono. A chiarirlo è la conduttrice secondo la quale quel servizio sarebbe stato pensato apposta per i paparazzi, che in più occasioni si sarebbero disperati di fronte all’ex coppia d’oro del pallone, in perenne attesa di un bacio da fotografare.

Gli amici di Totti e Ilary registi delle foto

Intervistata dal settimanale F, Ilary ha raccontato divertita cos’è accaduto quest’estate: “Perché sono anni che dicono che io e Francesco siamo in crisi? Perché siamo schivi. A volte i paparazzi sono così disperati che ci pregano di darci un bacio. Non abbiamo mai voluto, io mi vergogno, non amiamo le effusioni in pubblico”. Sarebbe nata così l’idea di offrire ai paparazzi appostati vicino la loro barca proprio quello che stavano cercando:

Ma quest’estate, in barca, abbiamo fatto un’eccezione. Con noi c’erano i nostri amici che ci hanno tenuto il gioco: appena vedevano i fotografi si nascondevano e ci davano il tempo: “Tre, due, uno, bacio”. È stato divertente. Ma non è che l’amore lo dimostri baciandoti. Ne ho viste tante di coppie fare effusioni e poi lasciarsi.

Totti e il quarto figlio chiesto a Ilary

Se in pubblico i due tendono a comunicare una certa riluttanza nei confronti delle palesi manifestazioni di affetto, dentro le mura di casa la musica sarebbe completamente diversa. Ancora profondamente innamorato della bellissima moglie, l’ex campione della Roma le avrebbe chiesto di allargare ancora la famiglia con un altro bambino. Per la coppia, si tratterebbe del quarto figlio. L’idea non avrebbe ancora ottenuto il benestare dell’ex conduttrice del “Grande Fratello Vip” ma Francesco ha ammesso di stare lavorando per convincerla:

Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, mi ha fatto capire tante cose. Mi ha dato tre perle…sto riuscendo a portarla sulla strada della quarta, devo trovare il momento giusto. Io devo tutto a Ilary. È il mio braccio sinistro.