Dietro la crisi tra Andrea e Margherita c’era l’ombra di Szilvia
Non è facile competere con un'ex fidanzata bellissima, una donna della quale il proprio uomo è stato profondamente innamorato. Lo ha imparato Margherita Zanatta, ex concorrente del Grande Fratello 11, che in un'intervista a Visto, confessa finalmente qualche dettaglio in più rispetto alla crisi con Andrea che solo lo scorso anno ha rischiato di allontanarli definitivamente. Da quel momento è trascorso quasi un anno e, per fortuna, ogni inquietudine è rientrata tanto che la Zanatta si ritrova a vivere il momento più bello della sua vita proprio grazie all'uomo che ama e al suo nuovo lavoro da conduttrice che tanta gioia le sta regalando.
La curiosità, però, resta ampia perché all'epoca del loro allontanamento, Margherita e Andrea decisero di allontanarsi dai giornali per cercare di risanare da soli il loro rapporto. Nessuno ha mai svelato che cosa spinse Cocco a lasciarla fino a oggi quando, finalmente appagata e sicura di sé, la Zanatta racconta:
La crisi c'è stata proprio perché Andrea, una volta uscito dalla Casa e rivedendo i luoghi, le foto e le cose che gli ricordavano Szilvia, mi ha confessato che non era più sicuro di amarmi. Io, distrutta, ne ho parlato al telefono in treno con un'amica. Ero in lacrime e sfortuna ha voluto che accanto a me fosse seduto un giornalista che ha ascoltato e pubblicato tutto, distorcendo peraltro la realtà e rendendo più grave una crisi che oggi, per fortuna, è solo un lontano ricordo.
Il pubblico e la stampa, dunque, non si erano sbagliati. C'era davvero Szilvia dietro la crisi di Andrea e il suo improvviso colpo di testa. Oggi, tuttavia, la splendida modella sembrerebbe essere definitivamente dimenticata. Cocco ha scelto Margherita e lei non potrebbe esserne più felice. Adesso sì che può dire di avere finalmente tutto.