video suggerito
video suggerito

Diffuso il numero di cell di Francesca Cipriani: “Non molestatemi o vi denuncio”

Qualcuno ha diffuso il numero di cellulare della ex Pupa in rete, lei avvisa: “Chiunque mi molesterà, verrà denunciato”.
A cura di G.D.
53 CONDIVISIONI
Immagine

Il numero di cellulare di Francesca Cipriani è online. Nel senso che qualcuno lo ha diffuso online e la soubrette ha annunciato su instagram di essersi da subito rivolta alla polizia postale, diffidando chiunque a molestarla e minacciando severe punizioni "ai sensi di legge" (cit. testuale). I malintenzionati sono avvisati e la Cipriani appare essere più agguerrita che mai. In rete questo numero non sembra circolare con tutta questa facilità, ma l'ex Pupa ha comunque voluto tenere un "alto profilo", allertando eventuali dispettosi e burloni. Insomma, vuole tenere i seccatori alla larga.

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

A post shared by Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) on

Francesca Cipriani vuole l'Isola e attacca Charlotte Caniggia

"Hai la ricrescita, fatti il colore". Così Francesca Cipriani ha attaccato Charlotte Caniggia, la figlia dell'ex calciatore di Roma, Verona e Atalanta, che sulla foto di presentazione dell'Isola dei Famosi 2015 si è presentata con i capelli non proprio a posto. La Cipriani è al veleno, anche perché le sta provando tutte per partecipare al format Mediaset ed entrare nella rosa dei concorrenti.

Purtroppo per lei, l'unica Isola su cui è naufragata è stata uno scoglione, vittima di una scherzo al largo dell'Isola d'Elba nel corso delle due puntate di "Le Iene presenta Scherzi a parte". La Cipriani però è certa: "Sono io la naufraga perfetta".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views