Diletta Di Tanno è la ragazza della porta accanto del Grande Fratello 13

La 24 enne, torinese doc, è tra le nuove concorrenti del Grande Fratello 13. Studia Scienze dell’Educazione e tra i suoi sogni c’è quello di diventare maestra e metter su famiglia.
A cura di Simona Saviano

A vincere il televoto contro il pisano Lorenzo è stata la 24 enne Diletta Di Tanno, che si definisce una "torinese doc" e la tipica "ragazza della porta accanto". Diletta sembra una persona sensibile, estroversa, passionale ed emotiva. Studentessa in Scienze dell’Educazione, la 24 enne ha un sogno semplice e comune forse a molte altre donne: diventare una maestra e metter su famiglia. A dispetto dell'immagine di trattenuta che potrebbe sembrare a primo impatto, la torinese si definisce forte e pronta a rispondere alle eventuali provocazioni che giungeranno da parte degli altri inquilini della casa.

Single dopo una storia "tormentata", Diletta vive con i suoi genitori, il padre Gianfranco broker assicurativo e la madre Flavia che lavora insieme a lui. Dopo una brutta esperienza che ha attraversato, la giovane torinese racconta di aver capito i veri valori della vita: "Nella vita ho capito che conta la salute, se puoi dare un abbraccio, non aspettare domani". La Di Tanno partecipa a GF perché: “E' un’occasione per scoprire nuovi lati di me, se ho l’adrenalina a 1.000 do il massimo e questa sarebbe la situazione perfetta”.

youmedia.fanpage.it/video/ab/UbbmZOSwuByASaSe

GF 13, Diletta su Veronica:
GF 13, Diletta su Veronica: "Agli uomini piace perché è come un put**niere"
Al Grande Fratello 13 ci sarà una ragazza senza braccio
Al Grande Fratello 13 ci sarà una ragazza senza braccio
Grande Fratello 13, la diretta della nona puntata
Grande Fratello 13, la diretta della nona puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni