3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diletta Di Tanno è la ragazza della porta accanto del Grande Fratello 13

La 24 enne, torinese doc, è tra le nuove concorrenti del Grande Fratello 13. Studia Scienze dell’Educazione e tra i suoi sogni c’è quello di diventare maestra e metter su famiglia.
A cura di Simona Saviano
3 CONDIVISIONI
Immagine

A vincere il televoto contro il pisano Lorenzo è stata la 24 enne Diletta Di Tanno, che si definisce una "torinese doc" e la tipica "ragazza della porta accanto". Diletta sembra una persona sensibile, estroversa, passionale ed emotiva. Studentessa in Scienze dell’Educazione, la 24 enne ha un sogno semplice e comune forse a molte altre donne: diventare una maestra e metter su famiglia. A dispetto dell'immagine di trattenuta che potrebbe sembrare a primo impatto, la torinese si definisce forte e pronta a rispondere alle eventuali provocazioni che giungeranno da parte degli altri inquilini della casa.

Single dopo una storia "tormentata", Diletta vive con i suoi genitori, il padre Gianfranco broker assicurativo e la madre Flavia che lavora insieme a lui. Dopo una brutta esperienza che ha attraversato, la giovane torinese racconta di aver capito i veri valori della vita: "Nella vita ho capito che conta la salute, se puoi dare un abbraccio, non aspettare domani". La Di Tanno partecipa a GF perché: “E' un’occasione per scoprire nuovi lati di me, se ho l’adrenalina a 1.000 do il massimo e questa sarebbe la situazione perfetta”.

youmedia.fanpage.it/video/ab/UbbmZOSwuByASaSe

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views