Diletta di Tanno e Roberto Ruberti, la coppia felice dell’ultimo GF
In un mondo, quello televisivo e dei talent e reality in particolare, in cui le coppie si fanno e si disfano in poco tempo, trovarne di innamorate e consolidate dopo mesi dalla nascita dell'amore non è semplice. Ogni giorno le riviste specializzate italiane e non solo sono piene di cronache di coppie scoppiate. Un amore nato in una casa in cui si è chiusi per 100 giorni, in un microcosmo a parte, isolati dal mondo esterno, non sempre cresce nel modo più sano e appena le luci della ribalta, le serate, e i fan diventano improvvisamente realtà la coppia vacilla e poi scoppia. Pare che questa cosa, però non sia accaduta a due dei personaggi più amati dal pubblico, ovvero Diletta di Tanno e Roberto Ruberti, il cui amore non è stato scalfito neanche dalle sirene estive, anzi.
I due continuano a mostrarsi ai fan sempre più legati, come mostrano foto e post che riempiono i loro social network. E i fan in compenso riempiono la loro pagina di like. Qualche giorno fa, infatti, la pagina uffficiale dei due ha raggiunto i 72 mila like, che non sono proprio bruscolini: "siamo fieri ed orgogliosi di aver raggiunto un altro traguardo "72000" cuori che battono per i nostri Moroni" scrive il loro staff (sic) su Facebook prima di spiegare che "Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo".
Roberto e Diletta, poi, che sono molto attivi e amano condividere i loro pensieri e le loro foto con i fan, si sono scusati per una piccola assenza dovuta forse a un po' di cose familiari. Anche poche ore o giorni di assenza vanno motivati, e il motivo di quest'ultimo difficoltà a connettersi era dato, probabilmente, dall'essere diventati zii. Romana, la sorella di Roberto, infatti, ha partorito una splendida bambina che ha chiamato Linda e che è stata subito mostrata al pubblico della coppia: "Finalmente sono riuscita a trovare un minuto per entrare in pagina..ma ringraziarvi era doveroso,siete stati tutti carinissimi,presenti con le vostre belle parole. Linda è una bimba dolcissima e noi siamo già pazzi di lei Vi lascio questa foto sapendo di fare cosa gradita!!! Un abbraccio a tutti" come scrive Diletta in questo post