179 CONDIVISIONI
23 Agosto 2014
11:28

Diletta di Tanno e Roberto Ruberti, la coppia felice dell’ultimo GF

Diletta di Tanno e Roberto Ruberti sono due tra i personaggi più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello e i 72 mila fan su Facebook lo dimostrano. La loro storia d’amore sta superando anche la difficile prova estiva, come dimostrano quotidianamente con foto d’amore sui social.
179 CONDIVISIONI

In un mondo, quello televisivo e dei talent e reality in particolare, in cui le coppie si fanno e si disfano in poco tempo, trovarne di innamorate e consolidate dopo mesi dalla nascita dell'amore non è semplice. Ogni giorno le riviste specializzate italiane e non solo sono piene di cronache di coppie scoppiate. Un amore nato in una casa in cui si è chiusi per 100 giorni, in un microcosmo a parte, isolati dal mondo esterno, non sempre cresce nel modo più sano e appena le luci della ribalta, le serate, e i fan diventano improvvisamente realtà la coppia vacilla e poi scoppia. Pare che questa cosa, però non sia accaduta a due dei personaggi più amati dal pubblico, ovvero Diletta di Tanno e Roberto Ruberti, il cui amore non è stato scalfito neanche dalle sirene estive, anzi.

I due continuano a mostrarsi ai fan sempre più legati, come mostrano foto e post che riempiono i loro social network. E i fan in compenso riempiono la loro pagina di like. Qualche giorno fa, infatti, la pagina uffficiale dei due ha raggiunto i 72 mila like, che non sono proprio bruscolini: "siamo fieri ed orgogliosi di aver raggiunto un altro traguardo "72000" cuori che battono per i nostri Moroni" scrive il loro staff (sic) su Facebook prima di spiegare che "Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo".

Roberto e Diletta, poi, che sono molto attivi e amano condividere i loro pensieri e le loro foto con i fan, si sono scusati per una piccola assenza dovuta forse a un po' di cose familiari. Anche poche ore o giorni di assenza vanno motivati, e il motivo di quest'ultimo difficoltà a connettersi era dato, probabilmente, dall'essere diventati zii. Romana, la sorella di Roberto, infatti, ha partorito una splendida bambina che ha chiamato Linda e che è stata subito mostrata al pubblico della coppia: "Finalmente sono riuscita a trovare un minuto per entrare in pagina..ma ringraziarvi era doveroso,siete stati tutti carinissimi,presenti con le vostre belle parole. Linda è una bimba dolcissima e noi siamo già pazzi di lei  Vi lascio questa foto sapendo di fare cosa gradita!!! Un abbraccio a tutti" come scrive Diletta in questo post

179 CONDIVISIONI
Roberto del Gf13 e il flirt con Luxuria, Diletta racconta cosa c’è stato tra loro
Roberto del Gf13 e il flirt con Luxuria, Diletta racconta cosa c’è stato tra loro
Roberto Ruberti:
Roberto Ruberti: "Non conosco Vladimir Luxuria e sono eterosessuale"
Al Gf 13 è passione in doccia tra Diletta e Roberto, poi torna il gelo
Al Gf 13 è passione in doccia tra Diletta e Roberto, poi torna il gelo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni