Diletta di Uomini e Donne corteggia Cristiano Angelucci, parola di Karina Cascella
È sempre agitata l’atmosfera ad Uomini e Donne per il trono di Leonardo Greco. La sua corteggiatrice quarantenne Barbara “Bubi” Barbieri che ha giurato di amare il tronista sta conducendo la sua personale lotta contro le ventenni avvenenti in cerca di notorietà e con passati sentimentali non proprio messi alle spalle. Dopo il caso di Teresa Langella fidanzata anche la diretta rivale di Bubi, Diletta pare che intrattenga di nascosto una relazione con una vecchia conoscenza della trasmissione Cristiano Angelucci. Le voci sono arrivate in studio ma il tronista non gli ha dato molto peso, l’attrazione per la corteggiatrice è forte dato che nella scorsa puntata Leonardo Greco ha baciato Diletta.
La voce che la ragazza fosse ancora in contatto con Cristiano è stata messa in giro da Karina Cascella su Visto, ecco cosa ha detto l’opinionista “Non specificherò chi era preso di più e chi era preso di meno ma, una cosa è certa: Diletta, subito dopo aver registrato la puntata, ha telefonato al cellulare di Cristiano per avvisarlo di ciò che era accaduto. […] Fino a due settimane fa lo ha cercato tramite amici in comune informandosi se era single oppure no. Il 27 novembre scorso si è ricordata del compleanno di Cristiano e gli ha fatto gli auguri tramite sms”.
Diletta ha replicato alle accuse su Facebook scrivendo “ non è così io Cristiano l’ho sentito come d’accordo con la redazione, dopo la puntata in cui era uscito il suo nome perché sono una persona educata e per una questione di correttezza dato che era una questione che riguardava entrambi mi pareva giusto avvisare chi di dovere, si è vero gli ho mandato un sms di auguri di buon compleanno, e che male c’è? Mi sembra il minimo mandare glia auguri alle persone che conosci. Per il resto Cristiano non l’ho più sentito da fine Agosto insomma da quando è finita (…) Io sono li per Leonardo con tutto il cuore!.”
Quindi Diletta non conferma ne smentisce queste anticipazioni di Uomini e Donne e non resta che vedere cosa farà Leonardo Greco.