4 CONDIVISIONI

Diletta Franceschetti dopo il Gf 10 lascia Mattia Mor: penso al mio ex

Diletta Franceschetti ammette che la storia d’amore nata nel reality con Mattia Mor non ha supearto la prova della realtà.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
4 CONDIVISIONI
diletta

Diletta Franceschetti, all’interno della casa del Grande Fratello, era sembrata un po’ confusa, per quanto riguarda i sentimenti. Prima sembrava coinvolta da Tullio Tomasino, poi da Davide Vallicelli ma dal momento in cui è entrato Mattia Mor non ha potuto fermare il suo cuore.

I due, usciti molto presto dal reality, sono riusciti a mantenere la loro unione anche fuori dai giochi e dopo varie copertine di giornali, foto e serate in discoteca sembra che tutto l’amore sia finito. Che c’era aria di crisi si era capito quando lei aveva dichiarato al settimanale “Visto” che stavano facendo due vite separate una a Milano e l’altra a Roma e si incontravano solo durante la puntata del reality.

A rivelare la scottante notizia è stata di nuovo la ragazza al settimanale "Top": “Non era amore. Nessuna lite, nessuna crisi. Semplicemente, la scintilla non era un fuoco. Lui è molto concentrato sul suo lavoro, io ho subito ripreso i miei studi in filosofia e pedagogia. Siamo entrambe concentrati sulle nostre passioni individuali”.

E ha aggiunto: “Nessuno di noi due intendeva approfondire il rapporto che si era creato nella Casa, e così là nostra intesa, dal reality, non ha superato la soglia della realtà”. Ma la verità è che lei ha incontrato il suo ex fidanzato, che non ha mai dimenticato: “In realtà, l'altro giorno mi sono rivista con il mio ex e ho sentito un battito cardiaco sul quale sto ragionando da due' giorni e due notti. È cinque anni più giovane di me, l'ho lasciato io due anni fa per farlo crescere, ma non l'ho mai dimenticato”.

Ilaria Aurino

4 CONDIVISIONI
Mattia Mor e Diletta Franceschetti ancora uniti dopo il Grande Fratello 10
Mattia Mor e Diletta Franceschetti ancora uniti dopo il Grande Fratello 10
Mattia Mor eliminato dal Grande Fratello 10: intervista esclusiva
Mattia Mor eliminato dal Grande Fratello 10: intervista esclusiva
Tullio Tomasino e Diletta Franceschetti insieme dopo il Grande Fratello
Tullio Tomasino e Diletta Franceschetti insieme dopo il Grande Fratello
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views